Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Vorrei porre una domanda riguardante le notifiche visto che è la funzione che mi fa pensare di passare dal 500 al 520
Chi è più esperto di me mi puo' comunicare se una volta collegato al telefono sul display del 520 compare il nome del chiamante o del mittente dell'sms, ovviamente se è un numero salvato sul telefono, o appare solo il numero?
Funziona con tutti i modelli di telefono (Samsung S4 mini) e anche con Whatsapp?
Grazie

Chiamate e messaggi compare il nome
Wapp non funziona!

confermo la risposta di [MENTION=30593]random[/MENTION] e lo sto usando con S4minio-o

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
oggi prima uscita con il 520 aggiornato , sensori tutti riconosciuti e lavorano alla grande nessun tipo di problema rilevato , caricata uscita su strava solo con
Gramin Connect perfetto, forse qualche differenza per consumo calorie ma il resto ok .

io invece ho notato che la FTP impostata prima dell'aggiornamento (216W) è cambiata in 244 post aggiornamento al nuovo (5.20) ;nonzo%

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ragazzi una domanda...
Ho il 520 da poco più di un mese ed ora che inizierò le gare mi pongo questo problema...
Prima del 520 avevo il 510 che fa fare l'abbinamento iniziale con i vari strumenti (cardio, velocità, conta pedalate). Il 520 invece non chiede abbinamento iniziale e mi pare di ricordare di avere letto sulle istruzione di "effettuare l'accensione ed il conseguente rilevamento dei sensori a distanza da altri apparecchi e sensori" (non riesco più a ritrovare l'indicazione in questione).
Ma quindi, se lo accendo in griglia in una granfondo, rischio che mi rilevi i sensori di un altro? ;nonzo%

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Vorrei porre una domanda riguardante le notifiche visto che è la funzione che mi fa pensare di passare dal 500 al 520
Chi è più esperto di me mi puo' comunicare se una volta collegato al telefono sul display del 520 compare il nome del chiamante o del mittente dell'sms, ovviamente se è un numero salvato sul telefono, o appare solo il numero?
Funziona con tutti i modelli di telefono (Samsung S4 mini) e anche con Whatsapp?
Grazie
Compare il nome del chiamante/mittente sms. Parlo per l'iPhone.
Non rileva le notifiche Whatsapp (per fortuna aggiungo :mrgreen:).

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Caro Simone, l'ho ripetuta più volte... ho anche ripristinato i valori di fabbrica.

Da quanto leggo su questa discussione più di un possessore ha problemi con i sensori e il procedimento per accoppiare i dispositivi sembrerebbe diverso dal 1000 quindi non posso aiutarti.

Al posto tuo proverei a chiamare Garmin o il rivenditore.

P.S.: Non so se consigliartelo visto che magari rischieresti di non vedere neanche quelli... Hai provato a cancellare dal dispositivo i sensori in bundle?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Da quanto leggo su questa discussione più di un possessore ha problemi con i sensori e il procedimento per accoppiare i dispositivi sembrerebbe diverso dal 1000 quindi non posso aiutarti.

Al posto tuo proverei a chiamare Garmin o il rivenditore.

P.S.: Non so se consigliartelo visto che magari rischieresti di non vedere neanche quelli... Hai provato a cancellare dal dispositivo i sensori in bundle?
Si gia fatto, mi ha riaccoppiato tutti i sensori, sia i proprietari che i terze parti, ma solo se muovo i proprietari il display segna.

Per ora non me ne curo troppo, anche se non sono solo le ruote a girare

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Si gia fatto, mi ha riaccoppiato tutti i sensori, sia i proprietari che i terze parti, ma solo se muovo i proprietari il display segna.

Per ora non me ne curo troppo, anche se non sono solo le ruote a girare
Non riesco a capire una cosa... Quelli proprietari te li trova anche se sono spenti?

Hai provato ad eliminare e reimpostare il campo dati?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Non riesco a capire una cosa... Quelli proprietari te li trova anche se sono spenti?

Hai provato ad eliminare e reimpostare il campo dati?

qual'è il campo dati?

ho preso i sensori dalla scatola (non li ho ancora montati perchè sono in attesa della nuova bici) li ho ruotati a manina e leggeva la velocità

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
qual'è il campo dati?

ho preso i sensori dalla scatola (non li ho ancora montati perchè sono in attesa della nuova bici) li ho ruotati a manina e leggeva la velocità

Il campo dati è quello dove leggi la velocità, presumo tu possa cambiarlo con un altro dato per poi rimettere la velocità.

Comunque da quello che scrivi non riesco a capire una cosa. I test che hai fatto sono sempre con nella stessa stanza sia i sensori proprietari che quelli vecchi o hai provato lasciando a casa quelli nuovi e uscendo in bici con i vecchi sensori?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Il campo dati è quello dove leggi la velocità, presumo tu possa cambiarlo con un altro dato per poi rimettere la velocità.

Comunque da quello che scrivi non riesco a capire una cosa. I test che hai fatto sono sempre con nella stessa stanza sia i sensori proprietari che quelli vecchi o hai provato lasciando a casa quelli nuovi e uscendo in bici con i vecchi sensori?

uhm mi sa che ci hai azzeccato.... uhm... tutti nella stessa stanza

probabile conflitto?

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Ragazzi una domanda...
Ho il 520 da poco più di un mese ed ora che inizierò le gare mi pongo questo problema...
Prima del 520 avevo il 510 che fa fare l'abbinamento iniziale con i vari strumenti (cardio, velocità, conta pedalate). Il 520 invece non chiede abbinamento iniziale e mi pare di ricordare di avere letto sulle istruzione di "effettuare l'accensione ed il conseguente rilevamento dei sensori a distanza da altri apparecchi e sensori" (non riesco più a ritrovare l'indicazione in questione).
Ma quindi, se lo accendo in griglia in una granfondo, rischio che mi rilevi i sensori di un altro? ;nonzo%

La risposta a questa domanda interessa molto anche a me! o-o

mark-83

Novellino
22 Marzo 2016
11
1
Visita sito
Bici
garmin 520
Buon giorno forse ho un problema al sensore di velocità, vi spiego in breve cosa mi succede. Quando vado in bici e sono in discesa la velocità sballa a volte segna 50km/h poi scende a 20km/h poi risale a 48km/h e via dicendo non so il motivo. A voi è capitato?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buon giorno forse ho un problema al sensore di velocità, vi spiego in breve cosa mi succede. Quando vado in bici e sono in discesa la velocità sballa a volte segna 50km/h poi scende a 20km/h poi risale a 48km/h e via dicendo non so il motivo. A voi è capitato?
Hai questa tipologia di sensore?

d1b173a908d83836aa1203a4604b02dc.jpg

Se da fermo pedali indietro la velocità da zero va a valori diversi nonostante tu rimanga fermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.