Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
aiutate 3 poveri ignoranti in materia?

2 miei amici dotati di 520 non riescono ne ha fare l'aggiornamento del 26 aprile, e ad entrambi non viene letto sul pc nonostante abbiamo provato su diversi pc
Provato a cambiare cavo USB il mio 520 non accetta i nuovi cavi USB con i vecchi tutto ok.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

sethi71

Novellino
20 Agosto 2010
54
0
fogliano redipuglia
Visita sito
Bici
bianchi infinito
scusate l'intrusione in questo thread ma siccome nel thread apposito nessuno mi rispondeva vi propongo le mie domande
sono tentato ad acquistare action camera virb elite ma dovrei sostituire il mio edge 500 con edge 520. ho letto sui vari forum che edge 520 è compatibile con il sensore cad/vel GSC 10 e fascia cardio dell edge 500...mi confermate ? in caso di acquisto virb elite con gli accessori in dotazione è possibile fissare action camera su caschetto bdc ventilato (ho un caschetto selev matrix) o bisogna acquistare accessorio a parte ? voi con che cosa l'avete fissata sul caschetto ? grazie in anticipo per le vostre risposte

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
non è andata su uno dei garmin l'altro non lo so
Non escludo e secondo la possibilita' esposta da gregario62 circa i cavi: qualora sostituendo i cavi non succede nulla e partendo dal presupposto che i dati dei due Edge in questione sono salvati/sincronizzati da qualche parte, hai provato un master reset (premi - e tieni premuti - Lap e Start/Stop, accendi il 520 e li rilasci quando appare lo schermo di avvio)?
dovrei sostituire il mio edge 500 con edge 520. ho letto sui vari forum che edge 520 è compatibile con il sensore cad/vel GSC 10 e fascia cardio dell edge 500...mi confermate?
Circa i sensori, c'e' assoluta compatibilita' e funziona tutto.

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Per chiunque usi strava e simili: pare che l'ultima moda dei ladri sia di usare questi portali per avere l'indirizzo delle bici migliori da rubare grazie alle coordinate GPS.
Quando accendete le registrazioni fatelo ad almeno un cantinaio di metri da casa

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Per chiunque usi strava e simili: pare che l'ultima moda dei ladri sia di usare questi portali per avere l'indirizzo delle bici migliori da rubare grazie alle coordinate GPS.
Quando accendete le registrazioni fatelo ad almeno un cantinaio di metri da casa

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
scusate l'intrusione in questo thread ma siccome nel thread apposito nessuno mi rispondeva vi propongo le mie domande
sono tentato ad acquistare action camera virb elite ma dovrei sostituire il mio edge 500 con edge 520. ho letto sui vari forum che edge 520 è compatibile con il sensore cad/vel GSC 10 e fascia cardio dell edge 500...mi confermate ? in caso di acquisto virb elite con gli accessori in dotazione è possibile fissare action camera su caschetto bdc ventilato (ho un caschetto selev matrix) o bisogna acquistare accessorio a parte ? voi con che cosa l'avete fissata sul caschetto ? grazie in anticipo per le vostre risposte
con la virb puoi associare anche i sensori... così puoi avere tutti i dati in sovraimpressione nel filmato... nella confezione ti danno una staffa piana e una curva per il caschetto... altrimenti... su ebay c'è in vendita la staffa da manubrio dove puoi mettere sia la virb che il 520... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014

la notizia non è di oggi (purtroppo)
in ogni caso basta anche impostare correttamente la privacy - o meglio la zona di privacy - nel proprio profilo, e nessuno saprà dove stanno le nostre amate bici :mrgreen:

https://www.strava.com/how-it-works?hl=it-IT (vedi impostazioni privacy)

ciao

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
... nella confezione ti danno una staffa piana e una curva per il caschetto... altrimenti... su ebay c'è in vendita la staffa da manubrio dove puoi mettere sia la virb che il 520... 😉 😉 😉

Io ho la XE ma presumo sia uguale, la staffa nella confezione è adesiva quindi se il casco è ventilato va acquistata la staffa apposita.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ora sono di nuovo on-line!

Prova a creare un segmento e in due minuti mi ha fatto la classifica ;)
arriva la neve!!! cmq anch'io ho la xe... sono praticamente identiche... non ho mai usato le staffe... a me serve solo per fare le video corse per il real turbo muin... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
mi è sfuggito un particolare... tu prendi la elite... che è la prima versione... io ho la xe... dovrebbe essere lostesso... ma ti consiglio se puoi di prendere la X... o la XE... molto più compatte e funzionano con l'app di garmin virb... dalla quale puoi comandare la fotocamera dallo smartphone... 😉 😉 😉

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Grazie, non sapevo esistesse anche questa possibilità su Strava!
Ho appena inserito la mia "zona protetta".

la notizia non è di oggi (purtroppo)
in ogni caso basta anche impostare correttamente la privacy - o meglio la zona di privacy - nel proprio profilo, e nessuno saprà dove stanno le nostre amate bici :mrgreen:

https://www.strava.com/how-it-works?hl=it-IT (vedi impostazioni privacy)

ciao

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Allora, vai in "impostazioni, profili attività, pagine dati, schermata dove hai tutti i campi dati compreso quello dei rapporti, scegli quanti campi dati vuoi visualizzare, nel campo dove vuoi far apparire i Rapporti, clicchi e scegli appunto RAPPORTI, apri le impostazioni e scegli COMBINAZIONE ATTREZZI. Se non riesci contattami in privato e ci mettiamo d'accordo chiamandoci telefonicamente. Ciao.

Spettacolare!!! Grazie mille!!! Ti devo una birra

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Inizialmente anche il mio se non erro funzionava con qualsiasi cavo poi a un certo punto non venendo + letto dal PC dopo varie prove è andato con un cavo vecchio che avevo, provarenon costa nulla.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

grazie mille, era il cavetto ora funziona tutto, non so di dove sei ma se capiti in negozio caffè e oliata di catena offerti

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ho vinto!
Praticamente alla fine per connettere e sincronizzare sto benedetto iPhone col 520 tramite GCM,ho ripristinato da nuovo il Cell,ma non da procedura col Cell stesso,ma solo tramite allaccio a iTunes che dovrebbe essere più "profondo".
Naturalmente devo ricostruirmi tutto l'iPhone non da zero per ciò che riguarda i dati ed il resto da iCloud,perché se avvio un ripristino da backup il problema mi si ripresenta.
Ciao io ho cambiato cel ma fa la stessa cosa nn si collega.. Te avevi provato a formattare il Garmin? Ora che hai ripristinato va'?

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne

Confermo anche con Garmin connect...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.