Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddkeim

Novellino
20 Aprile 2015
38
11
Torino
Visita sito
Bici
strada
Qualcuno può aiutarmi a capire.... Ieri allenamento in bici col mio edge 520 e ho provato a registrare l'attività anche sul forerunner 235 tenendo però disattivo il gps sul l'orologio (abbinato cmq alla fascia radio). Eppure alla fine dell'attività il forerunner mi segnava circa 200kcal in più rispetto all'edge 520....come è possibile?? Per calcolare le cal consumate non basta in teoria solo la freq cardiaca? Serviva attivare anche sul l'orologio il gps???
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Neopossessore di 520 edge. Domandina: cosa devo fare per sfidare me stesso od altri che abbiano caricato le loro tracce via Garmin Connect e/o Strava ?

Ovvero: mi porto all'inizio di un percorso (supponiamo l'ascensione dello Stelvio) e vorrei garaeggiare contro MrX che ha terminato la salita in T minuti... è posssibile ? Se sì, come ? :)

Al momento, l'unica cosa che son riuscito a fare è l'importazione di tracce GPX nel dispositivo, che, modulo accensione/spegnimento, trasforma la traccia suddetta in fit.

Grazie !
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Neopossessore di 520 edge. Domandina: cosa devo fare per sfidare me stesso od altri che abbiano caricato le loro tracce via Garmin Connect e/o Strava ?

Ovvero: mi porto all'inizio di un percorso (supponiamo l'ascensione dello Stelvio) e vorrei garaeggiare contro MrX che ha terminato la salita in T minuti... è posssibile ? Se sì, come ? :)

Al momento, l'unica cosa che son riuscito a fare è l'importazione di tracce GPX nel dispositivo, che, modulo accensione/spegnimento, trasforma la traccia suddetta in fit.

Grazie !
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Neopossessore di 520 edge. Domandina: cosa devo fare per sfidare me stesso od altri che abbiano caricato le loro tracce via Garmin Connect e/o Strava ?

Ovvero: mi porto all'inizio di un percorso (supponiamo l'ascensione dello Stelvio) e vorrei garaeggiare contro MrX che ha terminato la salita in T minuti... è posssibile ? Se sì, come ? :)

Al momento, l'unica cosa che son riuscito a fare è l'importazione di tracce GPX nel dispositivo, che, modulo accensione/spegnimento, trasforma la traccia suddetta in fit.

Grazie !

Se fai il caricamento manuale da gniza.org (http://gniza.org/segments/#/) mi pare ci sia la possibilità di scegliere quali atleti includere nel file .fit da scaricare / mettere nel 520.

Con i segmenti automatici - da utente premium - non ci ho mai provato, so che ti carica il KOM e il tuo PM ma non saprei come dirgli di caricarne altri specifici. ;nonzo%
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Salve c'è qualcuno che potrebbe indicarmi come si attiva la versione gratuita per un mese a Strava Premium una volta che si è acquistato il Garmin 520?

Ciao, dovresti vedere il link a Strava dell'applicazione Garmin Connect, una volta agganciato il 520 al piccì. Una volta su Strava dovrai dare le coordinate della tua carta di credito al fine di attivare l'abbonamento (nel mio caso si è trattato di tre mesi). Dovrai, prima del termine del periodo di prova, disabilitare il pagamento mensile qualora il tutto non ti abbia soddisfatto.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Se fai il caricamento manuale da gniza.org (http://gniza.org/segments/#/) mi pare ci sia la possibilità di scegliere quali atleti includere nel file .fit da scaricare / mettere nel 520.

Con i segmenti automatici - da utente premium - non ci ho mai provato, so che ti carica il KOM e il tuo PM ma non saprei come dirgli di caricarne altri specifici. ;nonzo%

Uhmmm, purtroppo gniza mi è ignoto... devo copiancollare un indirizzo da Strava ? Altre soluzioni ? :)
 

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
Tutto ok trovata la soluzione basta collegarsi col PC a Garmin Connect e trovi un riquadro dove ti permette di effettuare l'upgrate a strava premium per 90 giorni
 

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
Tutto ok trovata la soluzione basta collegarsi col PC a Garmin Connect e trovi un riquadro dove ti permette di effettuare l'upgrate a strava premium per 90 giorni
 

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
Tutto ok trovata la soluzione basta collegarsi col PC a Garmin Connect e trovi un riquadro dove ti permette di effettuare l'upgrate a strava premium per 90 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.