carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
ho caricato una traccia da Komoot ma mi dice che non è valida. Il problema è che non me la da più eliminare (ne avevo altre tre caricate precedentemente che ho eliminato senza problemi). Ora, aggiungendo una traccia tramite Mac nella cartella new files, non me la trovo caricata nel 530. È successo a qualcuno? Sapete come intervenire? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho caricato una traccia da Komoot ma mi dice che non è valida. Il problema è che non me la da più eliminare (ne avevo altre tre caricate precedentemente che ho eliminato senza problemi). Ora, aggiungendo una traccia tramite Mac nella cartella new files, non me la trovo caricata nel 530. È successo a qualcuno? Sapete come intervenire? Grazie
Come l'hai caricata la traccia da Komoot? Per funzionare bene devi usare la sua app IQ.

carlo
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
C'è qualcuno che lo usa con il Varia RTL510 e mi sa dire come di comporta la batteria ?
Adesso ho un EDGE 820 e quando ho il radar collegato la batteria si scarica a velocità doppia, se va bene arrivo a 4 ore...
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Appena acquistato ho notato che il tasto back ovvero quello a destra in basso è meno sensibile e devo pigiare con più forza rispetto agli altri è normale o il mio è difettoso?
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
io lo uso con la mappa sempre visibile ma senza la navigazione. sapete se si può aumentare lo spessore della linea della traccia? è troppo fine e la confondo con altri percorsi o strade
 

mario.zara17

Novellino
21 Gennaio 2016
6
0
Treviso
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 Disk
Salve a tutti
attualmente ho un EDGE 500 e vorrei acquistare il 530 principalmente perché cartografico.
Lo userei soprattutto per la BDC e la MTB ma lo vorrei sfruttare anche per le uscite di escursionismo/trekking in montagna.
Qualcuno l'ha usato per questa tipologia di attività?
La cartografia disponibile per il dispositivo è 'sufficientemente dettagliata' per le uscite in montagna ?
Normalmente mi creo i percorsi su Strava, li scarico nel dispositivo e lo uso come 'navigatore'.

Grazie a tutti
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti
attualmente ho un EDGE 500 e vorrei acquistare il 530 principalmente perché cartografico.
Lo userei soprattutto per la BDC e la MTB ma lo vorrei sfruttare anche per le uscite di escursionismo/trekking in montagna.
Qualcuno l'ha usato per questa tipologia di attività?
La cartografia disponibile per il dispositivo è 'sufficientemente dettagliata' per le uscite in montagna ?
Normalmente mi creo i percorsi su Strava, li scarico nel dispositivo e lo uso come 'navigatore'.

Grazie a tutti
La cartografia è sufficiente, il problema è come tenerlo. Ci sono soluzioni tipo questa: https://www.amazon.it/dp/B01DZD7B32/?tag=mmc08-21 magari autocostruite, ma resta, a mio parere, scomodo.

carlo
 

Mazza Alberto

Gregario
19 Gennaio 2005
573
12
52
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
ragazzi un aiuto ho impostato il nuovo dato di FTP sul mio dispositivo edge 530 ma nonostante l'abbia sincronizzato non cambia il valore in Garmin Connect e non capisco il motivo.... si può dentro al GC impostarlo manualmente? non riesco a trovare nulla in internet....grazie
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
ragazzi un aiuto ho impostato il nuovo dato di FTP sul mio dispositivo edge 530 ma nonostante l'abbia sincronizzato non cambia il valore in Garmin Connect e non capisco il motivo.... si può dentro al GC impostarlo manualmente? non riesco a trovare nulla in internet....grazie
[/QUOTE
si può fare vai in dispositivi selezioni lo strumento caricato selezioni impostazioni utente poi vai su configura zone di potenza e in alto modifichi il valotre max soglia FTP
 
  • Mi piace
Reactions: Mazza Alberto