I Lap di cui parli li fai partire manualmente (tasto fisico in basso a sinistra) o quando fai partire un allenamento programmato?Col 310 c'erano delle pagine dati in tutto similari alle altre che però si attivavano solo quando si usavano le frazioni (però poi non potevi toglierlo durante il giro). I Lap del Garmin sono schermate solo in sovrimpressione con massimo 4 dati? Ho navigato ovunque ma non ne sono venuto a capo, per quello mi è rimasto il dubbio di non avere capito il funzionamento.
Devo dire che ci ho messo un po' a familiarizzare col dispositivo, è molto diverso (in meglio sicuramente, ma il 310 in sé non era male)
Col 310 io mi sono sempre trovato male a dialogare con l'app, magari altri dispositivi più recenti funzionano meglio. In ogni caso non penso sia al livello di Connect, anzi penso molto lontana!
In ogni caso ogni pagina può contenere fino a 10 parametri in cui puoi mettere sia campi Lap che Ultimo Lap. I vari campi cercali dentro la categoria, ad esempio velocità Lap si trova dentro la categoria Velocità. E così via.
Puoi aggiungerne anche una particolare che si chiama Riepilogo Lap (su Pagine Dati, Aggiungi Nuovo, Riepilogo Lap).
Se fai partire un allenamento programmato:
Menu, Allenamento, Allenamenti
oppure
Menu, Allenamento, Ripetute
Puoi avere una pagina temporanea in cui compare tempo trascorso e rimanete della fase di lavoro / recupero (deve essere attivata su Pagine Dati, Aggiungi Nuovo, Allenamento con allenamento attivo).