carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Luca infatti più ci penso più concludo che 80 euro alla fine sono investiti bene per un prodotto che mi durerà nel tempo. Alla fine il 520 è sicuro su un binario morto
Se 80€ non rappresentano un problema, sono d'accordo che il 530 sia la scelta migliore, non sono d'accordo invece sull'obsolescenza. Mio fratello usa ancora un 305, un'amico un 800 acquistato nell 2011 ed io alterno il 530 con un 1000 del 2014. Vero che non ricevono più aggiornamenti, altrettanto vero che il loro lavoro lo fanno ancora bene. Dipende sempre dalle aspettative. Vuoi registrare le uscite collegando velocità/cadenza/FC/potenza/radar e ogni tanto farti guidare su un percorso (senza aspettarti che funzioni come Waze)? il 520 lo fa più che onestamente e continuerà a farlo sino a che la batteria non morirà o ti stancherai di averlo.

carlo
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Per me 80 euro meglio in tasca mia che loro, ma quello che mi fa pensare da un po’ è che si aggiungono ad un prezzo già non proprio economico per un gps che non è come waze? Alla fine se mi perdo alla fine mi tocca sempre cacciare il cellulare...
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera.
Ieri, per la fretta, prima di partire per un giro su strada col Garmi 530, mi sono dimenticato di pigiare il tasto di partenza del giro. L'ho attivato dopo molti Km.
Sul mio profilo "Indoor", se rullo e non ho azionato il tasto della partenza, mi lampeggia sul display che devo farlo.
Me lo faceva anche sul profilo "Strada", ma ora non lo fa più.
Qualcuno sarebbe così cortese da dirmi come riazionarlo?
Per me sarebbe molto utile e comodo.
Grazie.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera.
Ieri, per la fretta, prima di partire per un giro su strada col Garmi 530, mi sono dimenticato di pigiare il tasto di partenza del giro. L'ho attivato dopo molti Km.
Sul mio profilo "Indoor", se rullo e non ho azionato il tasto della partenza, mi lampeggia sul display che devo farlo.
Me lo faceva anche sul profilo "Strada", ma ora non lo fa più.
Qualcuno sarebbe così cortese da dirmi come riazionarlo?
Per me sarebbe molto utile e comodo.
Grazie.
Ok, trovato, grazie.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
  • Mi piace
Reactions: inesfra

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao ragazzi ho da poco cambiato smartphone e non riesco a connetere il Garmin con Garmin connect ,ho provato tutto quello che scrive di fare Garmin in questi casi ma arriva a metà dell' operazione poi si pianta , è successo anche a qualcuno di voi ? Grazie
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao ragazzi ho da poco cambiato smartphone e non riesco a connetere il Garmin con Garmin connect ,ho provato tutto quello che scrive di fare Garmin in questi casi ma arriva a metà dell' operazione poi si pianta , è successo anche a qualcuno di voi ? Grazie
prova a dissociare il Garmin dai dispositivi Bt collegati telefono e poi ripeti l'accoppiamento,a me a volte risolveva il problema
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Anche io neo possessore di 530,finora mi sembra ok,soprattutto la durata della batteria
Avevo un problema con la Vam 30 sec che mi dava spesso un valore negativo (-500/600 m/h) anche in pianura,ho provato a downgradare da firmware 6.2 a 5.5 ed oggi ho testato e funziona a dovere..leggendo su GarminForums sembra che gli ultimi firmware abbiano diminuito la sensibilità del chipset GPS,qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Provato adesso niente da fare , proverò a mandare una mail a Garmin per vedere se hanno qualche soluzione ,o provo a sentire un tecnico dei telefoni
Ma esegui l'operazione da Garmin Connect Mobile da Dispositivi Garmin-aggiungi dispositivo?Non fare prima l'accoppiamento tramite il menu Bt del telefono sennò si incasina..
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
Fermo restando che se non hai pasticciato (come me) sulle varie impostazioni del Device, dovresti avere il promemoria di avviso di default, nel caso contrario:

Io lo avevo spostato in "Manuale". Invece, va messo su "Chiedi".
Se trovi difficoltà, fammi sapere.

Però il problema che ti avvisa solamente quando arrivi a 10 km/h e non subito quando parti...e se ti fermi in salita un pò ripida dopo quanto tempo raggiungi i 10 km/h?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Però il problema che ti avvisa solamente quando arrivi a 10 km/h e non subito quando parti...e se ti fermi in salita un pò ripida dopo quanto tempo raggiungi i 10 km/h?
Non sono certo di aver compreso la domanda.
Inizio il giro, supero i 10 km/h, il Garmin mi ricorda che non ho avviato il timer, e lo attivo.
Tu mi dici, se parto in salita ripida e non raggiungo subito i 10 km/h?
Non è un problema che mai riscontrerò dalle mie parti, ma presumo non ti avvisi.
Sicuramente, a questo punto, meglio selezionare "Avvio automatico".