Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao,
Esatto, devi attivare la rete d'illuminazione mediante "la levetta" attiva in alto della schermata del sensore, poi da lì sotto una volta che si è creata la rete puoi splittare le varie luci ma sempre dalla pagina del sensore.
Ora c'è anche una pagina dati dedicata alle luci ma mi sembra una pagina di stato, se voglio cambiare le luci o le cambio sempre dallo stato nella sezione sensore luci oppure butto una mano sul Varia e allora dalla schermata dati mi dice in che modalità si trova la luce.
Io la lascio sempre in auto, così se si accorda qualcuno va in modalità gruppo da sola.
Pablo

• Mi piace
Reactions: andrea.67

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
In perfetto Garmin Style..ca@are il c@$$0 agli utenti... sicuro.
Risolvere qualcosa: Più No che Si.
:==
Questa volta devo spezzare una lancia a favore dei ragazzi di Olathe
con l'ultimo aggiornamento, hanno finalmente separato le indicazioni di carica dei diversi componenti gruppo sram red etap, che prima erano random e includevano sotto un unico simbolo le indicazioni di carica del:
deragliatore
cambio posteriore
comando dx
comando sx
ne saranno felici i possessori del gruppo etap.
ecco come vengono visualizzati ora.

20211121_124204.jpg
ci son voluti 4 anni.... ma meglio tardi che mai.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.938
26.255
.
Visita sito
Bici
mia
con l'ultimo aggiornamento, hanno finalmente separato le indicazioni di carica dei diversi componenti gruppo sram red etap, che prima erano random e includevano sotto un unico simbolo le indicazioni di carica del:
deragliatore
cambio posteriore
comando dx
comando sx

Vedi l'allegato 314433
Acciderbolina.. GRANDEEE !!
Figata questa.. grazie mille procedo.
Casca a pennello.. monto il Red Etap 11v freni disco ;-)

• Mi piace
Reactions: Joe_T

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
deragliatore
cambio posteriore
comando dx
comando sx

Vedi l'allegato 314433
Da quale sezioni lo selezioni questo campo dati??
Da "rapporti" ?? Nel mio non me lo dà... rimane il precedente con batteria unica ;nonzo%

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.153
5.542
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
deragliatore
cambio posteriore
comando dx
comando sx

Vedi l'allegato 314433
ma hai creato una pagina apposita o lo si può controllare dallo stato?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ma hai creato una pagina apposita o lo si può controllare dallo stato?
creato una pagina con i campi dati che mi interessavano, come hai modo di vedere dalla prima immagine postata.
Un appunto sul layout della pagina dati: se inserite il campo batteria, in un campo piccolo.. vedrete solo 2 componenti per volta che verranno visualizzati random.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.153
5.542
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
creato una pagina con i campi dati che mi interessavano, come hai modo di vedere dalla prima immagine postata.
Un appunto sul layout della pagina dati: se inserite il campo batteria, in un campo piccolo.. vedrete solo 2 componenti per volta che verranno visualizzati random.
grazie

ps: va creata sul contaKm, non posso farlo sul PC (Garmin Connect) ?

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.153
5.542
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Si
I campi dati vanno per lo più impostati dallo strumento.
Da Garmin connect puoi impostare poco e nulla, più che altro dati personali, e settarti le zone di allenamento.
scrivo qui anche se magari è più un problema dello sram red:
durante l'uscita di domenica il garmin ha segnalato l'esaurimento della batteria della leva dx (ci sta: 4 anni e quasi 30.000km)
Arrivato a casa ho sostituito la batteria, ma riaccendendo il garmin compariva lo stesso allarme.
Casualmente mi sono accorto del nuovo aggiornamento, una volta fatto, è scomparso l'allarme.
Verificherò nei prossimi giorni se si ripresenta.

Capitato a qualcuno di voi?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
scrivo qui anche se magari è più un problema dello sram red:
durante l'uscita di domenica il garmin ha segnalato l'esaurimento della batteria della leva dx (ci sta: 4 anni e quasi 30.000km)
Arrivato a casa ho sostituito la batteria, ma riaccendendo il garmin compariva lo stesso allarme.
Casualmente mi sono accorto del nuovo aggiornamento, una volta fatto, è scomparso l'allarme.
Verificherò nei prossimi giorni se si ripresenta.

Capitato a qualcuno di voi?
Io posso solo dirti che, lo scorso anno, quando ancora non avevo capito che l indicatore di stato carica batteria correlato allo sram oltre a segnalarmi lo stato di carica del deragliatore e del cambio..segnalava anche lo stato di carica dei comandi, sono diventato matto per circa 15 giorni, pensando ad un malfunzionamento.

Caricavo le batterie del cambio /deragliatore...ed avevo sempre l indicatore a metà carica..
Fino a che non cambiai le batterie nei comandi, ed allora capii che quell indicatore di carica comprendeva tutti e 4 i componenti.

Da quell episodio. Più nulla. Ad oggi ancora carica piena..
Di più non so dirti.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.153
5.542
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io posso solo dirti che, lo scorso anno, quando ancora non avevo capito che l indicatore di stato carica batteria correlato allo sram oltre a segnalarmi lo stato di carica del deragliatore e del cambio..segnalava anche lo stato di carica dei comandi, sono diventato matto per circa 15 giorni, pensando ad un malfunzionamento.

Caricavo le batterie del cambio /deragliatore...ed avevo sempre l indicatore a metà carica..
Fino a che non cambiai le batterie nei comandi, ed allora capii che quell indicatore di carica comprendeva tutti e 4 i componenti.

Di più non so dirti.
se non avessi avuto il Garmin non mi sarei accorto di nulla, il cambio ha sempre funzionato bene ...... vediamo cosa succederà nelle prossime uscite

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.125
6.023
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Di più non so dirti.
Ma sram non avrebbe una app dove mostrare tutti i livelli di carica dei vari componenti?