yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.526
12.630
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma esattamente, come funziona l'opzione "rilevamento incidenti"? Sinceramene non ho capito bene!
Se fai una brusca frenata, quindi se la velocità riscontrata dal GPS passa da 30 a 0 in pochissimo tempo, viene rilevato come incidente.
Io l'ho disabilitato, perché per un paio di volte mi era partita la segnalazione
 

ferriño

Pignone
13 Luglio 2013
112
21
Visita sito
Bici
fondriest
Se fai una brusca frenata, quindi se la velocità riscontrata dal GPS passa da 30 a 0 in pochissimo tempo, viene rilevato come incidente.
Io l'ho disabilitato, perché per un paio di volte mi era partita la segnalazione
ok, quindi se fai una frenata brusca si attiva e manda un sms al nr impostato? Ma in tal caso lo visualizzi sul display ?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.526
12.630
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ok, quindi se fai una frenata brusca si attiva e manda un sms al nr impostato? Ma in tal caso lo visualizzi sul display ?
Si, si, sms o email, parte anche un allarme sonoro fastidioso, comunque io ho un 520 ma, penso che sia uguale come funzionamento
Mi è capitato attraversando la città, di frenare bruscamente a causa di un pedone che non mi aveva visto arrivare e un'altra volta per un cane al guinzaglio sulla ciclabile
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.526
12.630
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ciao a tutti ho acquistato un edge 530, pero non riesco a connetterlo al garmin connect del telefono, ho povato in tutti i modi ma l'applicazione non lo trova..é successo a qualcun altro?
grazie per l'aiuto
Sei sicuro che il Bluetooth è attivo su entrambi?
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
879
1.143
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
secondo me i passaggi che devi fare per essere sicuro sono:
- attiva il BT sul cellulare
- attiva il BT sul Garmin
- sul cellulare (se Android) vai in Impostazioni - Connessioni - Bluetooth - abilita Attivato - scorri l'elenco e vedi se c'è il (BT)Edge 530
- se c'è vai su Garmin Connect - tre lineette in alto a sinistra - Dispositivi - dovrebbe trovare l'Edge 530 - e lo selezioni - ne non c'è fai Aggiungi dispositivo.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.526
12.630
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si scusa il garmin.. penso che non dipenda dal 530, ho provato con il vecchio 520 e anche questo non si connette.
non si connette solo alla app o anche al telefono, nel senso che ,il telefono il garmin lo vede come dispositivo bluethooth?