speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Se per te bug è tutto quello che non funziona per colpa di altri, ti auguro ogni bene il giorno che aprirai una tua azienda.
Schezi a parte, non sembra qualcosa che può dipendere dal software, ma più dalla rete dei satelliti GALILEO.

Infatti, come scritto da altri, inserendo il settaggio "GPS+GLONASS" il dispositivo mantiene una buona precisione.

PS: riesumato da pag.4.
"soccia", hai risposto ad un mio messaggio del 3 giugno del 2019, complimenti per la costanza nel leggere tutta la discussione :-)xxxx quando aprirò la mia azienda?! forse nella prossima vita, magari averne per aprire una propria attività ma purtroppo sono :oold: e povero,certo che bisognasi scherzare se no che palleo-o

Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
@carbal54

Carlo ma è normale che nella pagina di impostazione deĺla quota, la quota venga preceduta da 000??
Non ricordo che nel 520 fosse così..
Vedi l'allegato 318289
Credo che chi ha fatto la subroutine non abbia differenziato tra piedi e metri, Ragion per cui quote superiori ai 10000 metri sono impossibili (a meno di non accendre il Garmin in Aereo :mrgreen: ;-)), Mentre 10000 piedi (poco più di 3000 mt) è già una misura che, in alcune parti del mondo è possibile raggiungere in bici.

carlo

• Mi piace
Reactions: alespg

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Oggi ho provato a farmi riportare a casa dal garmin 530 usando la funziona torna al punto di partenza.. E non sarebbe nemmeno male, se non cercasse di indirizzarti continuamente verso piste ciclabili che il più delle volte nemmeno esistono o sono pezzetti di marciapiede, esiste un sistema per non fargli utilizzare le ciclabili ma solo le strade?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Oggi ho provato a farmi riportare a casa dal garmin 530 usando la funziona torna al punto di partenza.. E non sarebbe nemmeno male, se non cercasse di indirizzarti continuamente verso piste ciclabili che il più delle volte nemmeno esistono o sono pezzetti di marciapiede, esiste un sistema per non fargli utilizzare le ciclabili ma solo le strade?
Mai usata, ma mi sembra che ci sia l'opzione di tornare facendo all'inverso il percorso effettuato.

carlo

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
141
32
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Prova a togliere la spunta alla mappa delle ciclabili, lascia solo la mappa stradale.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.202
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno a tutti, scusate se è stata già fatta questa domanda....ho un garmin 530, dove posso leggere i km totali e il dislivello totale?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
A mio parere la cosa migliore se si vuole vedere i km percorsi, dislivello, ore, ecc... è quella di utilizzare un app come, per esempio, Strava dove può vedere giornalmente la tua situazione.
Sul 530 o sulla app garmin connect, se non mi sbaglio, puoi vedere solo i km percorsi

• Mi piace
Reactions: Olympia275

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.202
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: Olympia275

sandrino70

Novellino
25 Agosto 2014
3
0
Visita sito
Bici
Colnago C40
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il varia 515 da abbinare al mio garmin 530 di circa un anno e mezzo (e almeno 500 ore di utilizzo).
Sono un pelo preoccupato dalla durata della batteria specie una volta abbinato al radar: domenica ho perso quasi il 40% della batteria in circa 2 ore (con sensori, fascia e BT collegati).. Devo dire che buona parte del giro è stata sotto zero (anche -5), ma non mi ricordavo una diminuzione del genere in inverno.. Voi che esperienza avete con il freddo e la durata della batteria? Quanto peggiora la situazione una volta aggiunto il Varia? Mi sto quasi convincendo a prendere anche il power-pack della garmin...
Grazie

Alessandro

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il varia 515 da abbinare al mio garmin 530 di circa un anno e mezzo (e almeno 500 ore di utilizzo).
Sono un pelo preoccupato dalla durata della batteria specie una volta abbinato al radar: domenica ho perso quasi il 40% della batteria in circa 2 ore (con sensori, fascia e BT collegati).. Devo dire che buona parte del giro è stata sotto zero (anche -5), ma non mi ricordavo una diminuzione del genere in inverno.. Voi che esperienza avete con il freddo e la durata della batteria? Quanto peggiora la situazione una volta aggiunto il Varia? Mi sto quasi convincendo a prendere anche il power-pack della garmin...
Grazie

Alessandro
É vero che qui da me sotto-zero non ci siamo ancora andati, ma con temperature intorno ai 4-5 gradi (poi salite sino a 10) in 4 ore e qualcosa, con: Radar Varia, Luce UT 800, velocità, cadenza, cardio, Sram AXs elettroattuato, BT il mio ha consumato il 20%.

carlo

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and Pablo70

sandrino70

Novellino
25 Agosto 2014
3
0
Visita sito
Bici
Colnago C40
É vero che qui da me sotto-zero non ci siamo ancora andati, ma con temperature intorno ai 4-5 gradi (poi salite sino a 10) in 4 ore e qualcosa, con: Radar Varia, Luce UT 800, velocità, cadenza, cardio, Sram AXs elettroattuato, BT il mio ha consumato il 20%.

carlo
ciao Carlo, allora forse è meglio che comincio a preoccuparmi! ( a meno che la differenza di temperatura non sia così decisiva) adesso monitoro meglio la cosa grazie
Alessandro

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
141
32
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Menu > Impostazioni > Profili attività > Seleziona un profilo > Navigazione > Mappa > Informazioni Mappa.
Ciao

• Mi piace
Reactions: gianluca1411

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Menu > Impostazioni > Profili attività > Seleziona un profilo > Navigazione > Mappa > Informazioni Mappa.
Ciao
Sono d'accordo con @camoscio stanco solo sino a Navigazione :-o. Poi io andrei piuttosto in "Calcolo percorso>Modalità di calcolo" e poi sceglierei Guida di un'auto che, si suppone, non dovrebbero andare sulle ciclabili :azz

carlo