l'odissea del mio garmin 530 continua, non finisce mai di stupirmi! ci ho fatto tre uscite:
-primo giorno 60km, software 7.10, ci ho attaccato tutti i sensori che avevo sulla bici (velocità,cadenza, fascia cardio,
sram etap, varia 515+ il telefono), un suonare continuo..........però fascia cardio, sensore velocità e cadenza funzionavano senza staccarsi inoltre ho rilevato 16 (sedici) spegnimenti e riaccensioni del dispositivo, è stato un delirio, mi son detto mai più così!
- secondo giorno 70km, software 7.10, subito avevo tutti sensori ( ci sono ricascato e volevo fare un po' test), poi dopo qualche km ho disassociato il varia rtl515 non volevo più tribulare, il dispositivo perdeva solo i sensori dell'etap e tavolta mi scollegava il telefono, invece fascia cardio, sensore velocità e cadenza tutto regolare. Molto meglio del primo giorno, la pedalata non è stata una tortura.
arrivato a casa decido che lo rispedisco in garmin e vaff....., il dispositivo mi chiedeva se volevo aggiornarlo alla 9.10, gli faccio fare l'aggiornamento e poi ripeto la procedura per il reset così glielo spedisco come quando l'ho comprato.
Oggi sono uscito di nuovo, avevo in mano l'edge 800 e stavo per partire con quello, ma poi ho cambiato bicicletta e idea e così ho riacceso il 530.
- oggi, terzo giro 52km, software 9.10, ci ho attaccato il sensore velocità/cadenza gsc10, fascia cardio e Varia rtl515, il cell no perchè non lo avevo riassociato ed ero di corsa e non volevo perdere tempo.............risultato ZERO PROBLEMI........... il garmin suonava solo nelle gallerie quando perdeva i satelliti, quando mi segnalava le curve a gomito ( che non avevo tolto) e quando arrivavano le auto, neanche un riavvio e la perdita sensore radar. Oggi mi sono divertito e concentrato solo sul pedalare e non su cosa stava succedendo di anomalo
la sperimentazione continua................