yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.117
- 20.203
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
GrazieSe intendi un piano di allenamento, si ti mostra le varie fasi con i range da seguire
Se le condizioni meteo sono abbastanza stabili, il mio 530 mi restituisce valori di quote e dislivelli corretti.Ciao! Qualcuno ha risolto con il problema del calcolo del dislivello??
Ormai da 2 mesi non c'è una soluzione.
Saluti!
Scusa ma se fai uscita di Gruppo perche’ attivi gli Allenamenti?Ho provato ad attivare i programmi di allenamento ma con l'uscita di gruppo continua a suonare ed è ingestibile... Voi come avete risolto?
Nella scelta si devono decidere le ore di allenamento e i giorni del lungo...Scusa ma se fai uscita di Gruppo perche’ attivi gli Allenamenti?
Devi verificare nelle impostazioni del profilo attività, alla voce funzioni automatiche come è impostata l'auto pausaBuongiorno a tutti … ieri ho fatto la mia prima uscita con l’Edge 530, ho avviato il timer dell’attività e dopo pochi minuti che ho iniziato il giro mi è comparso a distanza di qualche secondi il simbolo di arresto arancione (due trattini verticali) e poi il simbolo dell’avvio verde (triangolo), tutto questo me lo ha fatto moltissime volte ogni 4-5 minuti. Sicuramente c’è qualcosa da modificare nelle impostazioni, come posso fare? Grazie
l'auto pausa è impostata "Velocità personalizzata: 5.0 km/h" ...Devi verificare nelle impostazioni del profilo attività, alla voce funzioni automatiche come è impostata l'auto pausa
Devi andare nelle impostazioni, profilo attività che stai usando e selezionare alimentazione /idratazioneCiao ragazzi, sono da poco possessore di un 530.
Come posso togliere, se si può, l'impostazione di fine giro che ti chiede nutrizione e idratazione?
Grazie
Controlla se è impostato su auto giorno o notteBuongiorno, come mai impostando la retroilluminazione a 15 secondi (20% di luminosità come avevo al 520) dopo che inizio pedalare e si spegne la retroilluminazione noto che la luminosità del display è molto bassa rispetto al 520.
È impostato su giorno...Controlla se è impostato su auto giorno o notte
Prova con auto, diversamente può darsi che i due schemi abbiamo una luminosità diversaÈ impostato su giorno...
Ok grazieProva con auto, diversamente può darsi che i due schemi abbiamo una luminosità diversa