Tempo fa mi successe lo stesso ma nell 820..Ieri al mio 520 si sono cancellati tutti i segmenti salvati, è successo a qualcuno o solo al mio dispositivo?
ciao
sapete se è possibile regolare la quota come potevo fare nel Bryton?
dopo 3 giorni di montagna io che vivo al mare parto sempre da meno 10/20...
alla fine il conto del dsl è giusto ma vedo un numero sulla quota sempre negativo...
grazie
Impostazione della quota
Se si dispone di dati di quota accurati per la posizione attuale, è possibile calibrare manualmente l'altimetro sul dispositivo.
carlo
- Iniziare una corsa in bici.
- Selezionare
> Imposta quota.- Immettere la quota, quindi selezionare
.
anche a me succede la stessa cosa in questi giorni. le ultime uscite non le ha caricate direttamente, ma solo collegando il 530 con il cavo al PC
Prova a disattivare il wifi, io da quando tengo attivo solo il bluetooth ha sempre funzionato. Con wifi attivo mi diceva sempre dispositivo occupatoHai risolto il problema?? Io ho anche parlato in chat con l’operatore Garmin ma niente. Ho fatto anche l’hard reset del dispositivo cancellando tutto ma niente non si riesce a sincronizzare dal telefono.
Qualcun’altro ha stesso problema??
Con il 520 in 3 anni mai successo.
Scusa il ritardo. non ho risolto e continuo a caricare i file manualmente. ho provato a smanettare, anche sulla voce privacy, ma niente da fare.Hai risolto il problema?? Io ho anche parlato in chat con l’operatore Garmin ma niente. Ho fatto anche l’hard reset del dispositivo cancellando tutto ma niente non si riesce a sincronizzare dal telefono.
Qualcun’altro ha stesso problema??
Con il 520 in 3 anni mai successo.
Grazie, ho provato adesso a fare come dici tu. niente da fare.Prova a disattivare il wifi, io da quando tengo attivo solo il bluetooth ha sempre funzionato. Con wifi attivo mi diceva sempre dispositivo occupato