carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie mille per le risposte, approfitto della vs esperienza per chiedervi anche se secondo voi l'upgrade vale i soldi che richiede , non ho mai avuto Garmin ma leggo pareri o entusiasti oppure molto negativi .

Grazie mille
Parere personale: se prendi il 530 per il ClimbPro...;nonzo%;nonzo% rischi di rimanere molto deluso. L'idea è simpatica, purtroppo dipende tutto dai dati che legge. DEM= un mezzo disastro. File importati = da discreto a mediocre. L'ho provato ma non molto a fondo. In generale lo trovo troppo invasivo (sta finestra si apre quando preferire vedere altri dati) e spesso discordanza tra profilo e realtà (mi indica che ho davanti un tratto duro e la cosa risulta non vera, mi indica che spiana e invece continuo a soffrire :twisted:. Per il resto ne sono soddisfatto. La sola pecca che rimporvero a tutti gli strumenti Garmin, non avere un programma che mi permetta di fare i settaggi da PC. Impostare bici, sensori e preferenze con i tastini sù/giù è un gigantesco PITA. :wacko:

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Mi stai facendo venire un dubbio su I più recenti. Ho un amico con un polar datato che mi ha detto che il sensore velocità, cadenza li ha messi nel cassetto quando gli si è rotto il ciclocomputere lo ha sostituito con uno nuovo garmin, la fascia cardio la usa ancora.
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Se interessa, ieri è uscito il nuovo aggiornamento firmware versione 7.00, e la nuova versione 4.80 del firmware GPS, che parrebbero promettere di risolvere i problemi introdotti con la versione 6.20, e GPS 4.50.
Io ho aggiornato oggi, ma fino a sabato non lo potrò provare.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Marco Aimone

Novellino
26 Settembre 2018
2
0
68
Cuggiono
Visita sito
Bici
Specialized tarmac pro carbon
Ciao a tutti,
è normale che passando da una schermata ad un’altra, compaia una striscia sulla sinistra che dopo pochi secondi scompare ?
mi sembra che nella versione precedente del firmware non lo facesse (ora ho la 7.00)
 

Allegati

  • DF33F838-0369-4CEA-A276-4C8366F9F49C.jpeg
    DF33F838-0369-4CEA-A276-4C8366F9F49C.jpeg
    205,5 KB · Visite: 51
  • 2C5027D6-B8BA-48CF-8F52-6812ACA50BD6.jpeg
    2C5027D6-B8BA-48CF-8F52-6812ACA50BD6.jpeg
    216,3 KB · Visite: 51

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
468
294
Visita sito
Bici
legnano
Quella striscia celeste indica le pagine disponibili che hai per quel profilo. Se cambi pagina vedrai che quella linea si sposterà verso il basso.

A vista credo che tu abbia da 3 a 4 pagine su quel profilo attività
 

Marco Aimone

Novellino
26 Settembre 2018
2
0
68
Cuggiono
Visita sito
Bici
Specialized tarmac pro carbon
Quella striscia celeste indica le pagine disponibili che hai per quel profilo. Se cambi pagina vedrai che quella linea si sposterà verso il basso.

A vista credo che tu abbia da 3 a 4 pagine su quel profilo attività
Grazie mille, si in effetti ho 4 pagine, evidentemente non ho prestato molta attenzione al software precedente dove sicuramente era già così.
 

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
qualche suggerimento per app, widget o fields particolarmente utili?
ho scaricato w'bal di skiba e un widget radar meteo (vabbè forse è una froceria, guardare il cielo di solito è indicativo :))): )

altro? non uso fascia cardio (si power meter, ma solo pedivella sinistra) quindi tutte quelle metriche sul recupero vanno un po' a farsi benedire, come pure quelle su bilanciamento pedalata ecc.