Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao a tutti,
ma...... I sensori sono da connettere tutte le volte ad uno ad uno oppure c'è un modo che se li prende tutti in automatico?
Per l'attività indoor sono il Di2 per il cambio, i rulli e la fascia cardio, per l'attività Strada ho cadenza, velocità, fascia, radiocomando Edge, Di2, Varia luci e radar.
Mi vuole più tempo a connettere tutto che a vestirmi.
Pablo

• Wow
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.113
20.199
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ciao a tutti,
ma...... I sensori sono da connettere tutte le volte ad uno ad uno oppure c'è un modo che se li prende tutti in automatico?
Per l'attività indoor sono il Di2 per il cambio, i rulli e la fascia cardio, per l'attività Strada ho cadenza, velocità, fascia, radiocomando Edge, Di2, Varia luci e radar.
Mi vuole più tempo a connettere tutto che a vestirmi.
Pablo
Una volta associati, non devi fare più niente, quando accendi il Garmin, fa lui la ricerca automatica

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao Yagone, credevo anche io fosse così ma se non li connetto manualmente nella videata dello stato prende solo il Varia lato luci alla sua accensione, o ci mette davvero una vita o c'è qualcosa che non va.
Ho acceso, mi sono messo scarpe, copriscarpe guanti e casco, (con i copriscarpe ci ho messo una vita) e non si era associato niente. Se volevo partire da ogni singolo sensore ho fatto "connetti" ed ovviamente lo ha fatto.
Intanto grazie.
Pablo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.113
20.199
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ciao Yagone, credevo anche io fosse così ma se non li connetto manualmente nella videata dello stato prende solo il Varia lato luci alla sua accensione, o ci mette davvero una vita o c'è qualcosa che non va.
Ho acceso, mi sono messo scarpe, copriscarpe guanti e casco, (con i copriscarpe ci ho messo una vita) e non si era associato niente. Se volevo partire da ogni singolo sensore ho fatto "connetti" ed ovviamente lo ha fatto.
Intanto grazie.
Pablo
Il Di2 ci mette un po', basta fare una cambiata

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
439
89
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Ciao a tutti, sono passato al Garmin 530 ( prima avevo il 520) fin dalla prima accensione mi chiede di aggiornare il software,
dal 7.10 presente al 9.10, avete fatto questo aggiornamento? Funziona tutto regolare o avete notato qualche peggioramento?
Quando presi il 520 feci l'aggiornamento (non ricordo quale versione) peggioro' soprattuto la durata della batteria.

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao, sono due associazioni, dal menu sensori del 530 fai ricerca tutto trovi prima il radar poi le luci. Poi come luci le tieni in automatico e non sbagli mai, oltre che a non pensarci più.
Io sto pensando anche a quello davanti sempre Garmin ma è un siluro anti estetico da paura.
Pablo

• Mi piace
Reactions: cin@