jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    216,7 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: yagone64

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata già posta. Mi stava balenando in testa l’ idea di sostituire il mio edge 500 con il 530.. sono obbligato a sostituire anche i sensori cadenza/velocità o posso continuare ad utilizzare i vecchi?
 

Alex63

Novellino
2 Ottobre 2020
64
6
61
Scandicci (FI)
Visita sito
Bici
TREK CeckPoint AL4
Salve a tutti, stavo dando uno sguardo agli allenamenti sul mio 530 ed ho trovato questi(vedi foto allegata), ma sono preimpostati?
Oppure li ho creati io involontariamente premendo qualcosa?
Grazie e scusate l'ignoranza ma non ho ancora imparato ad usarlo correttamente IMG_7519.jpg
 
Ultima modifica:

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
Salve, premetto che vengo da un vetusto garmin 500 che ho mandato in pensione. Non riesco a capire come disabilitare i messaggi che mi vengono montati durante un giro classico senza caricare nessun percorso. I messaggi sono relativi ai nomi delle strade o rotonde o varie che vengono mostrati in basso sul display e sinceramente non mi interessano quando non seguo nessun percorso caricato. Inoltre ho messo autopause ma quando mi fermo lo schermo diventa nero e mi da fastidio, non ho trovato la giusta opzione nel profilo. Grazie
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Salve, premetto che vengo da un vetusto garmin 500 che ho mandato in pensione. Non riesco a capire come disabilitare i messaggi che mi vengono montati durante un giro classico senza caricare nessun percorso. I messaggi sono relativi ai nomi delle strade o rotonde o varie che vengono mostrati in basso sul display e sinceramente non mi interessano quando non seguo nessun percorso caricato. Inoltre ho messo autopause ma quando mi fermo lo schermo diventa nero e mi da fastidio, non ho trovato la giusta opzione nel profilo. Grazie
Prova ad entrare in menù-impostazioni-profilo attività-selezioni il profilo attivita' che usi-avvisi e verifica su "avviso di svolta" sia su off