Spiegati meglio…Con Training peaks lo fai molto facilmente.
Con training peaks ti costruisci l'allenamento, accendi il garmin che lo rileva, a quel punto fai partire il rullo che ti esegue l'allenamento che la potenza inserita. Io mi alleno da anni in questa maniera, con training peaks, Garmin e rullo.Spiegati meglio…
Per quello che ne so,si costruisce un allenamento su Garmin connect e da lo inviii al dispositivo Garmin per eseguire il work out.
Come faresti intervenire traingpeaks?
Effettivamente oggi ho riprovato e il problema persiste….imposto la resistenza sul 530 quando mi appresto a fare i laps in salita,ma appena parte il nuovo lap la resistenza si resetta automaticamente.Per la mia esperienza il 530 ha dei comportamenti strani su come gestisce e resetta, a suo piacimento, le impostazioni. Per quel tipo di allenamento ti converrebbe impostare la pendenza all’1% e non la tocchi più
Devo studiare meglio TP….Con training peaks ti costruisci l'allenamento, accendi il garmin che lo rileva, a quel punto fai partire il rullo che ti esegue l'allenamento che la potenza inserita. Io mi alleno da anni in questa maniera, con training peaks, Garmin e rullo.
Proverò nei prossimi giorni: gli allenamenti strutturati non li ho mai usati sul rullo. Se non l’hai fatto, magari prova ad aggiornare il firmware del 530.Effettivamente oggi ho riprovato e il problema persiste….imposto la resistenza sul 530 quando mi appresto a fare i laps in salita,ma appena parte il nuovo lap la resistenza si resetta automaticamente.
Stessa cosa con la pendenza.
Per il momento ho risolto con la app myETraining di Elite,che apro simultaneamente al work out sul 530,così quando aumento la resistenza su Mytraining la mantiene nonostante scorrono i laps sul 530,questo dato dal fatto che sul controllo del Direto,la app Elite in bluetooth ha la priorità rispetto al 530 in Ant+
Sei di poche parole…Certamente da pc, non credo da app.
seguo pure io... mi sono registrato a TP gratuitamente, ora vorrei capire come posso importare le mie tabelle (sempre che sia possibile), da poi eseguire su un garmin 530.Sei di poche parole…
Troppo poche però..
Quindi si struttura un work out su TP da pc,poi come lo trasferisci sul 530?tramite app TP?
Fatto ciò,al rullo la potenza e i vari laps li gestisce il 530?la app TP?
Pensa che sono 6/7 anni che ho TP premium e non mi ci sono mai cimentato….seguo pure io... mi sono registrato a TP gratuitamente, ora vorrei capire come posso importare le mie tabelle (sempre che sia possibile), da poi eseguire su un garmin 530.
interessante, intervals lo uso per vedere i dati post allenamento, non avevo mai pensato di usarlo per l'allenamento.Vi consiglio di dare un'occhiata a intervals.icu per la creazione dei workouts. Hanno anche una sorta di piani gratuiti dove trovare spunto per degli allenamenti. Ovviamente inserendo gli allenamenti nel calendario e associando l'account Garmin li trovi direttamente nel 530 oltre ad avere la possibilita' di scaricare gli ERG per usarli con altre app
Sia su TP che su intervals ti puoi creare un programma nel calendario importando i vari allenamenti e in automatico se associato l'account Garmin te li troverai nel calendario Garmininteressante, intervals lo uso per vedere i dati post allenamento, non avevo mai pensato di usarlo per l'allenamento.
Ma se io ho già i vari files in formato MRC/ERG, c'è modo di fare un upload (o in TP o in intervals) e poi sistemarmeli nei vari giorni del calendario in modo che poi accendo solo il garmin e lo posso eseguire sia da rullo che su strada?
scusami se ti tempesto di domande, tra i formati seguenti quale è preferibile che io scelga per importare in TP? I file che ho sono in formato ERG/MRC ma potrei cercare qualche convertitoreSia su TP che su intervals ti puoi creare un programma nel calendario importando i vari allenamenti e in automatico se associato l'account Garmin te li troverai nel calendario Garmin
La comodita' di intervals e' che puoi importare gli allenamenti anche da tablet o telefono, TP invece devi avere per forza un PC perche' da tablet anche se usi web non te li fa importare