carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Comunque provo a protestare con l'Assistenza Garmin ! Non è possibile che strumetnti di fascia premium, strapagati, abbiano simili imprecisioni. Da cliente, se pago un premium price, il prodotto deve avere prestazioni eccellenti, altrimenti acquisto una cineseria.
Auguri con l'assistenza Garmin :wacko:, spesso ho avuto l'impressione che gli impiegati che rispondono siano completamente ignari di cosa Garmin produca e pure di cosa sia un ciclocomputer, ma abbiano uno sticker sul monitor che dice: a qualsiasi domanda rispondete con "effettua un hard reset" e "aggiorna all'ultimo firmware". :azz.
Io li aborro, ma sulla pagina dedicata non c'è un campo, settabile" che indica "tempo avanti" se sei in vantaggio e che diventa automaticamente "tempo dietro" e cambia colore se sei in ritardo rispetto all'obiettivo?

carlo
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Auguri con l'assistenza Garmin :wacko:, spesso ho avuto l'impressione che gli impiegati che rispondono siano completamente ignari di cosa Garmin produca e pure di cosa sia un ciclocomputer, ma abbiano uno sticker sul monitor che dice: a qualsiasi domanda rispondete con "effettua un hard reset" e "aggiorna all'ultimo firmware". :azz.
Io li aborro, ma sulla pagina dedicata non c'è un campo, settabile" che indica "tempo avanti" se sei in vantaggio e che diventa automaticamente "tempo dietro" e cambia colore se sei in ritardo rispetto all'obiettivo?

carlo
esatto, basterebbe poco per rendere la cosa più comprensibile ed universale con tutti gli sport a tempo, tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che sul 520 che usavo prima fosse proprio così, indicasse il "tempo indietro" se ero in ritardo con l'obbiettivo (che era selezionabile) e il "tempo avanti" se ero in vantaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
esatto, basterebbe poco per rendere la cosa più comprensibile ed universale con tutti gli sport a tempo, tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi pare di ricordare che sul 520 che usavo prima fosse proprio così, indicasse il "tempo indietro" se ero in ritardo con l'obbiettivo (che era selezionabile) e il "tempo avanti" se ero in vantaggio...
;nonzo%É quello che sto dicendo. Sul 530 esiste un campo selezionabile che indica "tempo avanti" e "tempo indietro" esattamente come era sul 520

carlo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi trovo a gestire sul 530 il mio cambio elettronico,un red axs e da quello che ho capito si crea una pagina apposita.
Vi chiedo,che dati è davvero utile visualizzare del cambio sul 530?
Non si possono visualizzare le cariche batteria dei due comandi?
Senza dedicare una pagina apposita alla trasmissione,posso inserire nelle pagine esistenti solo dei dati che mi servono?
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Mi trovo a gestire sul 530 il mio cambio elettronico,un red axs e da quello che ho capito si crea una pagina apposita.
Vi chiedo,che dati è davvero utile visualizzare del cambio sul 530?
Non si possono visualizzare le cariche batteria dei due comandi?
Senza dedicare una pagina apposita alla trasmissione,posso inserire nelle pagine esistenti solo dei dati che mi servono?
io ho un etap ancora a 11, ma vedo tutte e 4 le batterie in un campo e il rapporto inserito (corona ant e pignone post) in un altro su due pagine separate
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
io ho un etap ancora a 11, ma vedo tutte e 4 le batterie in un campo e il rapporto inserito (corona ant e pignone post) in un altro su due pagine separate
Mi sa che con i 12v axs non si visualizza la carica dei comandi….almeno con l’ultima versione scaricata.
Qualche utilizzatore di questi gruppi potrebbero confermalo?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.515
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Perfetto,fatto.
Il 530 mi dice che la leva sx ə scarica,la app sram mi dice che è ok….a chi dar ragione?
 

Allegati

  • B4519A0D-DC7A-44E8-B5F0-FEC05BA83AB8.jpeg
    B4519A0D-DC7A-44E8-B5F0-FEC05BA83AB8.jpeg
    215,3 KB · Visite: 32
  • 483219BF-B142-44D9-913D-41D8A7512CE0.jpeg
    483219BF-B142-44D9-913D-41D8A7512CE0.jpeg
    436,2 KB · Visite: 32

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.978
1.349
Visita sito
Bici
Nessuna
Se i comandi hanno il bt, allora puoi scaricare una app chiamata LightBlue che ti permette di controllare, tra le tante, anche la carica della batteria dei dispositivi.
Ad ogni modo, io proverei anche a scambiare le batterie tra i comandi e vedere cosa dice l’app SRAM e il 530