jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Se i comandi hanno il bt, allora puoi scaricare una app chiamata LightBlue che ti permette di controllare, tra le tante, anche la carica della batteria dei dispositivi.
Ad ogni modo, io proverei anche a scambiare le batterie tra i comandi e vedere cosa dice l’app SRAM e il 530
Proverò a scambiare le batterie.
Ti prego un altra app anche no:)
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anche scambiato le batterie,adesso mi segna la leva sx carica ma la destra è scomparsa.
Provato a rimuovere del tutto il sensore rapporti,farlo riconoscere nuovamente,ma niente.
Sulla app sram invece li trova tutti e quattro.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    329,3 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Gluons scambiato le batterie,adesso mi segna la leva sx carica ma la destra è scomparsa.
Provato a rimuovere del tutto il sensore rapporti,farlo riconoscere nuovamente,ma niente.
Sulla app sram invece li trova tutti e quattro.
A me talvolta vede tutte e quattro le batterie e altre volte solo tre, ma siccome tutto funziona non mi sono mai preoccupato. Tra l'altro l'attendibilità del Garmin sullo stato di carica delle batterie è piuttosto approssimativa.
In ogni caso prova ad accendere il Garmin dopo che sei partito ed effettuato qualche cambiata, in questo modo (forse sarà una coincidenza) a me trova sempre tutti e quattro gli indicatori di carica.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Una curiosità: come tenete la luminosità del vostro 530?
Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma ultimamente mi sembra che faccia i capricci, oppure lo schermo mi stà abbandonando!
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.978
1.347
Visita sito
Bici
Nessuna
Una curiosità: come tenete la luminosità del vostro 530?
Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma ultimamente mi sembra che faccia i capricci, oppure lo schermo mi stà abbandonando!
Non so se ti riferisci al fatto che lo schermo in modalità auto continua ad aggiustare la luminosità, che a volte sembra uno sfarfallio, a seconda delle condizioni di luce nell’ambiente; l’effetto si nota tanto più all’alba e al crepuscolo. Se quello che riscontri è lo “sfarfallio”, allora credo sia normale.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Non so se ti riferisci al fatto che lo schermo in modalità auto continua ad aggiustare la luminosità, che a volte sembra uno sfarfallio, a seconda delle condizioni di luce nell’ambiente; l’effetto si nota tanto più all’alba e al crepuscolo. Se quello che riscontri è lo “sfarfallio”, allora credo sia normale.
No, ultimamente sembra che la regolazione della luminosità sia un po a casaccio o meglio, io ho incolpato quella. Nei prossimi giorni proverò a metterla fissa e vedere se risolvo. Se prima c'era il famigerato problema dell'ombra scura lungo i bordi, adesso in alcune circostanze randomiche sembrano schiarirsi i bordi e apparire in ombra il centro dello schermo con i dati...non so se sono riuscito a spiegarmi. Il sensore che rileva la luminosità dovrebbe funzionare corrottamente perchè ho anche il Varia in modalità automatica che passa regolarmente a luce fissa quando cala la luminosità esterna...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anche scambiato le batterie,adesso mi segna la leva sx carica ma la destra è scomparsa.
Provato a rimuovere del tutto il sensore rapporti,farlo riconoscere nuovamente,ma niente.
Sulla app sram invece li trova tutti e quattro.
Risolto,trovata la
Soluzione su forum estero.
Va eliminato il sensore trasmissione dal 530,va di nuovo riaccoppiato il cambio posteriore con le
Leve e il cambio ant,e successivamente associare sensore trasmissione al 530.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Come si cambia mappa per la visualizzazione? lo schermo è piccolo ma sembra che mostri sempre la stessa mappa... nel gps ho una mappa custom, cyclemap , la globale e trialforks
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.687
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Schermo nero e non si riaccende più...provato a tenere premuto il tasto power a lungo, prova ad accendersi, si illumina 1 secondo e poi torna nero...capitato a nessuno? Ah il 530 in questione ha 4 mesi :bua:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Schermo nero e non si riaccende più...provato a tenere premuto il tasto power a lungo, prova ad accendersi, si illumina 1 secondo e poi torna nero...capitato a nessuno? Ah il 530 in questione ha 4 mesi :bua:
Provato attaccandolo ad un PC per vedere se va in memoria di massa?
Provato attaccandolo ad un caricabatterie da almeno 1A?

carlo
 

Maurizio66

Novellino
4 Settembre 2015
49
4
58
LAINATE
Visita sito
Bici
guerciotti
Ciao a tutti , avrei una domanda ai più esperti. Impostando la navigazione con gps +Galileo ( o Glonass ) rispetto al solo gps cosa cambia ? Ho avuto problemi a seguire una traccia e volevo sapere se le cose migliorano ,grazie.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Schermo nero e non si riaccende più...provato a tenere premuto il tasto power a lungo, prova ad accendersi, si illumina 1 secondo e poi torna nero...capitato a nessuno? Ah il 530 in questione ha 4 mesi :bua:
hai provato a lasciarlo attaccato un pò al pc e/o caricatore...?

a me lo ha fatto 1 volta il 520 ed ho provato a tenere premuto tutti i tasti e le varie combinazioni per fare il reset ma niente...l'ho attaccato al caricatore e dopo un pò (non ricordo quanto perchè poi l'ho lasciato lì e mi sono messo a fare altro) ho notato che si era accesso...
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.687
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
hai provato a lasciarlo attaccato un pò al pc e/o caricatore...?

a me lo ha fatto 1 volta il 520 ed ho provato a tenere premuto tutti i tasti e le varie combinazioni per fare il reset ma niente...l'ho attaccato al caricatore e dopo un pò (non ricordo quanto perchè poi l'ho lasciato lì e mi sono messo a fare altro) ho notato che si era accesso...
Provo ma non ho molte speranze...spero che Garmin mi dica di mandarglielo in assistenza...in passato ho avuto ottimi servizi con loro, tipo cambiato il dispositivo anche se la garanzia era gia scaduta ma ero sempre andato via negozio e non direttamente da loro. Vedremo che succede
 
  • Mi piace
Reactions: bagga