Garmin Edge 550 e 850

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.704
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
E il 1040 potrebbe anche essere una soluzione migliore avendo uno schermo più grande rispetto all 840.. che dite?? Comunque ottimo consiglio il bryton sembra un bell oggettino..
Mah, premetto che sono abituato ad altre dimensioni, ma il 1040 mi sembra davvero enorme, tipo per gente che deve fare explorer, non so se vale la spesa...

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.299
1.170
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Mah, premetto che sono abituato ad altre dimensioni, ma il 1040 mi sembra davvero enorme, tipo per gente che deve fare explorer, non so se vale la spesa...
Lo so è grandicello ma appunto lo userei per la navigazione già ho un 530 che è piccolo, se devo prendere uno con lo schermo uguale lascio stare, poi con l'età che avanza ( e fino a qualche anno fa vedevo benissimo anche da vicino) capisci bene che le necessità cambiano... però è solo una ipotesi sto valutando le varie possibilità..ogni consiglio è ben accetto.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
478
400
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Dimenticavo anche un altro aspetto da considerare, cioè la grandezza del device ,perché finché si usa un modello piccolo come il mio 530, nessun fastidio ma aumentando la grandezza c'è il rischio che tocchi il manubrio, ho preso una misura al volo e dal centro dell attacco garmin alla piega ho 7cm, che siano sufficienti per un bryton s810/ garmin 1040 ? Ho una staffa proprietaria del manubrio non so se esistono misure diverse.
Sicuramente trovi il supporto più lungo o guarda che non si possa allungare quello che hai. Non conosco Bryton o altri dispositivi, ho sempre usato Garmin e devoi dire che la piattaforma Garmin Connect, mi soddisfa parecchio, sia come dati che per la possibilità di creare percorsi.