P
pirata_Sempre
Guest
Devi dirgli di prenderla dall satellite.
...per la velocità farò così...grazie!
Per la cadenza mi sa che non c'è niente da fare...
Devi dirgli di prenderla dall satellite.
...per la velocità farò così...grazie!
Appeno ho un attimo ti posto le foto del sensore sulle mie r0...per la velocità farò così...grazie!
Appeno ho un attimo ti posto le foto del sensore sulle mie r0
Io ho l' HRBD, per 20 euro in più prendi quello con le land, non so a cosa servano, forse per il fuoristrada.Sono anche io in fase di acquisto dell'Edge 705 (ho già un 305) e sono indeciso sul tipo ... cioè GE705HRBD Gps Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia oppure il GE705HRCSD GPS Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + DVD e MicroSD Land Navigator ... andando solamente, o per la maggior parte dei casi delle mie uscite, per strada cosa mi conviene acquistare? ... considerando che con lo sconto alla fine la differenza fra l'uno e l'altro sarebbe sui 20 il prezzo non m'interessa, ma m'interessa sapere se quello con la Land Navigator è funzionale e utile o si può evitare?![]()
è il suo, quello che ho trovato nella confezione

Sono anche io in fase di acquisto dell'Edge 705 (ho già un 305) e sono indeciso sul tipo ... cioè GE705HRBD Gps Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia oppure il GE705HRCSD GPS Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + DVD e MicroSD Land Navigator ... andando solamente, o per la maggior parte dei casi delle mie uscite, per strada cosa mi conviene acquistare? ... considerando che con lo sconto alla fine la differenza fra l'uno e l'altro sarebbe sui 20 il prezzo non m'interessa, ma m'interessa sapere se quello con la Land Navigator è funzionale e utile o si può evitare?![]()
Non vorrei essere brusco :angrymod: ma in questo topic, qualche pagina indietro è spiegato in cosa consistono le mappe Land Navigator (mio messaggio n°149 e successivi) :rosik:Io ho l' HRBD, per 20 euro in più prendi quello con le land, non so a cosa servano, forse per il fuoristrada.
Io ho adoperato un piccolo magnete piatto, recuperato da un aggeggio rotto trovato in garage, poi ho messo un punto di colla cianoacrilica e un giro di nastro tipo americano ritagliato a misura....mi faresti una gran cortesia!!! Se mi dici anche se ha una marca o qualcosa...magari ne recupero uno...

Non vorrei essere brusco :angrymod: ma in questo topic, qualche pagina indietro è spiegato in cosa consistono le mappe Land Navigator (mio messaggio n°149 e successivi) :rosik:
Il mio consiglio comunque è quello di prendere il GE705HRCSD ( con il Land Navigator) in prospettiva di ulteriori ipotetici aggiornamenti
) anche se le mappe topografiche al momento non hanno una gran copertura .... ed in più aggiungere 40 e prendere anche la SD con la cartografiche stradale dell'Italia!!! Grazie mille comunque per le risposte ... e scusate se vi ho fatto ripetere alcune cose già dette, ma necessitavo d'un eventuale aggiornamento della situazione!
Noooooooo... alla fine guardando un po' i costi ho deciso di prendere il 705 col Land Navigator (prenderlo dopo costerebbe 150€!!!) anche se le mappe topografiche al momento non hanno una gran copertura .... ed in più aggiungere 40€ e prendere anche la SD con la cartografiche stradale dell'Italia!!!

Di nulla, il Forum serve per questo, o no?grazie mille per l'info!!!

Appeno ho un attimo ti posto le foto del sensore sulle mie r0