Garmin Edge 705: comincio a sentire puzza di bruciato ...!!!

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Sono anche io in fase di acquisto dell'Edge 705 (ho già un 305) e sono indeciso sul tipo ... cioè GE705HRBD Gps Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia oppure il GE705HRCSD GPS Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + DVD e MicroSD Land Navigator ... andando solamente, o per la maggior parte dei casi delle mie uscite, per strada cosa mi conviene acquistare? ... considerando che con lo sconto alla fine la differenza fra l'uno e l'altro sarebbe sui 20€ il prezzo non m'interessa, ma m'interessa sapere se quello con la Land Navigator è funzionale e utile o si può evitare? ;nonzo%

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Sono anche io in fase di acquisto dell'Edge 705 (ho già un 305) e sono indeciso sul tipo ... cioè GE705HRBD Gps Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia oppure il GE705HRCSD GPS Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + DVD e MicroSD Land Navigator ... andando solamente, o per la maggior parte dei casi delle mie uscite, per strada cosa mi conviene acquistare? ... considerando che con lo sconto alla fine la differenza fra l'uno e l'altro sarebbe sui 20€ il prezzo non m'interessa, ma m'interessa sapere se quello con la Land Navigator è funzionale e utile o si può evitare? ;nonzo%
Io ho l' HRBD, per 20 euro in più prendi quello con le land, non so a cosa servano, forse per il fuoristrada.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Io ho l' HRBD, per 20 euro in più prendi quello con le land, non so a cosa servano, forse per il fuoristrada.
Non vorrei essere brusco :angrymod: ma in questo topic, qualche pagina indietro è spiegato in cosa consistono le mappe Land Navigator (mio messaggio n°149 e successivi) :rosik:
Il mio consiglio comunque è quello di prendere il GE705HRCSD ( con il Land Navigator) in prospettiva di ulteriori ipotetici aggiornamenti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...mi faresti una gran cortesia!!! Se mi dici anche se ha una marca o qualcosa...magari ne recupero uno...
Io ho adoperato un piccolo magnete piatto, recuperato da un aggeggio rotto trovato in garage, poi ho messo un punto di colla cianoacrilica e un giro di nastro tipo americano ritagliato a misura.
o-o

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Non vorrei essere brusco :angrymod: ma in questo topic, qualche pagina indietro è spiegato in cosa consistono le mappe Land Navigator (mio messaggio n°149 e successivi) :rosik:
Il mio consiglio comunque è quello di prendere il GE705HRCSD ( con il Land Navigator) in prospettiva di ulteriori ipotetici aggiornamenti

grazie ultimo, avevo letto l'argomento da te trattato un po' di topic addietro, ma magari c'erano stati aggiornamenti! Non volevo andare OT, ma anche telefonando al supporto commerciale della Garmin non mi erano stati esaustivi ... allora volevo sapere da chi ha il navigatore cosa era in realtà meglio fare ... alla fine guardando un po' i costi ho deciso di prendere il 705 col Land Navigator (prenderlo dopo costerebbe 150€!!! ;nonzo%) anche se le mappe topografiche al momento non hanno una gran copertura .... ed in più aggiungere 40€ e prendere anche la SD con la cartografiche stradale dell'Italia!!! Grazie mille comunque per le risposte ... e scusate se vi ho fatto ripetere alcune cose già dette, ma necessitavo d'un eventuale aggiornamento della situazione! o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
... alla fine guardando un po' i costi ho deciso di prendere il 705 col Land Navigator (prenderlo dopo costerebbe 150€!!! ;nonzo%) anche se le mappe topografiche al momento non hanno una gran copertura .... ed in più aggiungere 40€ e prendere anche la SD con la cartografiche stradale dell'Italia!!!
Noooooooo :mrgreen:
E' quello che ho fatto io :wacko:
Le due mappe (Land Navigator e cartografia Italia-Grecia) per l'Italia hanno la stessa identica copertura, in pratica sono doppioni, almeno che a te non interessi andare in Grecia.
In più mentre le Land Navigator sono gestibili con Map Source (software della Garmin) e quindi è possibile averle anche sul PC, la micro sd Italy&Greece necessita di City Navigator Europe Nt che devi comperare a parte per avere le mappe sul PC.
Poi vedi tu
o-o

P

pirata_Sempre

Guest
...ma magneti per raggi piatti li vendono anche a parte? Ci deve essere qualche compatibilità particolare o vanno bene tutti?

Ultima modifica di un moderatore: