Io ho questo problema: sul'
edge 705 (non mio, stavo provando su quello di un mio amico per valutarne l'acquisto) ho provato a caricare una corsa per vedere se poi si riusciva a seguire il percorso. Il mio amico non sapeva farlo. Operazioni compiute: scaricato da internet file .gpx della GF laigueglia, aperto con TCX converter e salvato in formato .tcx.
importato con il grmin trainin center (lettura corretta). A questo punto, collegando il garmin, ho provato a caricarlo come corsa cliccando l'apposito bottoncino. Il programma si è impallato per qualche minuto, e alla fine mi ha detto che non riesce a contattare la periferica. Provata a staccare, risettare, reimportare, etc.. insomma tutte le operazioni più logiche che mi venivano in mente, ma niente. Peggio ancora, il garmin stesso è andato in tilt, ovvero non supera la scermata col logo iniziale dopo una riaccensione, e non risponde ai comandi. (gli unici comandi che danno esito sono il reset, e la regolazione della luminosità. Per il resto resta bloccato)
Avete qualche idea di cosa si tratti? E capitato ancora? Mi spiace molto per il mio amico, che ora non gli funziona dopo che ci ho messo le mani io, anche se ho fatto cose molto naturali, niente di strano.