Garmin Edge 705

sirjoe58

Womans in your city for night
19 Giugno 2010
27
0
Usa
Visita sito
Bici
dynatec
ciao gente,
ho una mappa trekmap toscana è possibile caricarla su una microsd ,e farla leggere al 705?
esiste una procedura per fare questo.?
;nonzo%
la mappa è in molti file zip,l'ho caricata in mapsource, funziona bene ed è molto bella.

:lookaround:

sirjoe58

19 Giugno 2010
27
0
Usa
Visita sito
Bici
dynatec
Durante un normale giro in bici e' possibile fissare un certo punto sulla traccia?
Per esempio un punto di particolare interesse... un bivio... un punto panoramico e poi vederlo segnalato sulla mappa di sporttracks quando si scarica il .TCX ??
Grazie :)

io di solito se voglio fissare un punto sulla traccia uso" salva posizione"

la rinomino e metto l'icona che fa al caso.

ciaoo-o

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ragazzi... la Fc letta sul l'edge è attendibile oppure è più precisa nei polar?
putroppo non posso fare questo paragone... ma se qualcuno di voi avesse già provato.....

pari del polar, ho 3 polar (S725 S725x S500) trovo la frequanza di 1 o 2 battiti sovrastimata nell'edge di conseguenza la ritengo UGUALE :-) perchè da 184 a 186 battiti l'errore è trascurabilissimo

sirjoe58

19 Giugno 2010
27
0
Usa
Visita sito
Bici
dynatec

roger64

Novellino
23 Settembre 2010
11
0
Visita sito
Bici
100 % carbon
ciao,dopo webupdate alla ver.3.1,mi sono sparite le mappe preinstallate,mi ritrovo con la scheda sd in dotazione,ma non so quale file caricare nella memoria definita d
del 705,la micro sd definita h e' solo di memoria e' vuota,qualcuno mi puo'dare una illumininazione grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao,dopo webupdate alla ver.3.1,mi sono sparite le mappe preinstallate,mi ritrovo con la scheda sd in dotazione,ma non so quale file caricare nella memoria definita d
del 705,la micro sd definita h e' solo di memoria e' vuota,qualcuno mi puo'dare una illumininazione grazie

Il 705 ha una mappa pre-installata il nome del file è gmapbmap.img che è una mappa mooooolto approssimativa (praticamente inutile) l'altro file che contiene le cartografie (se c'è) si chiama gmapsupp.img e può essere sia nella memoria interna che su SD. In tutti e due i casi deve trovarsi all'interno della directory Garmin\ .
Quindi se la SD è vuota per poterci mettere una cartografia e farla vedere dal 705 bisogna prima, da computer, creare una directory garmin e poi all'interno di questa directory copiarci il file gmapsupp.img. All'interno della directory garmin\ è poi utile creare le sottodirectory \GPX e \Courses dove è possibile mettere i file con estensione .gpx (tracce) e .tcx (corse)

Che ti siano sparite le mappe è molto strano, controlla da computer in d:\Garmin se c'è il file gmapsupp.img, se c'è allora scollega, accendi e vai in Menu>Impostazioni>Mappa e controlla che nel campo Mostra ci sia un nome mappa con il segno di spunta a fianco.
Di tutte le rogne viste e sentite sarebbe la prima volta che un update cancella la cartografia.

carlo

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
chi sono i coraggiosi che hanno fatto l'up alla versione 3.1? io ho la 3.0.... passo alla successiva o rimango alla 3.0?

direte... prova...vedi come funziona e casomai torna indietro! ..eh lo so', fosse per me semplice trafficare su file e cose simili lo farei:cry:

ciao!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
chi sono i coraggiosi che hanno fatto l'up alla versione 3.1? io ho la 3.0.... passo alla successiva o rimango alla 3.0?

direte... prova...vedi come funziona e casomai torna indietro! ..eh lo so', fosse per me semplice trafficare su file e cose simili lo farei:cry:

ciao!

NON PROVARE!
casomai aspetta il prossimo firmware e prova :-) in teoria da qui a breve dovrebbe uscire quello nuovo senza bachi... si spera

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
io per esempio ho gia la versione 3.20.
vuol dire che esiste una nuova versione........o no?;nonzo%

ciao

Non esiste più neanche la 3.2 :))):

L'ultima release "stabile" (stabile solo dal punto di vista Garmin) è la 3.1, la 3.2 ha creato, ad un numero consistente di utenti, tali e tanti problemi che la Garmin la ha ritirata. Molti utenti con la 3.2 non lamentano nessun problema ;nonzo%;nonzo% a me è andata bene per 5-6 uscite e poi mi ha fatto un hard reset spontaneo, per cui sono tornato alla 2.9 (la 3.1 mi aveva dato rogne sin dalla prima uscita).

Personalmente, spero di sbagliarmi, credo che NON vedremo più nessuna nuova release, anche se nel forum Garmin un rappresentante si è fatto vivo dicendo che "ci stanno lavorando". Hanno già dichiarato che a Gennaio 2011 il 705 andrà fuori produzione, ergo per i prossimi mesi si concentreranno a correggere gli inevitabili bachi dell'800.

carlo