vae victis
Pedivella
- 9 Marzo 2009
- 371
- 5
- 55
- Bici
- Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
GrazieVai su Impostazioni, poi Sistema e infine sulla schermata che appare clicca su "Info su Edge".
Ciao e Buon Natale!
Buon Natale
GrazieVai su Impostazioni, poi Sistema e infine sulla schermata che appare clicca su "Info su Edge".
Ciao e Buon Natale!
Ho il 3.0 consigli di istallare il 3.3... grazie
Concordo totalmente.
Ho fatto l'upgrade da 3.10 a 3.30 senza alcun problema.
Devo osservare che in pratica non vi è alcuna differenza sostanziale tra la 3.30 e la 3.20, che aveva dato qualche problema ed era stata precipitosamente ritirata da Garmin a settembre. Presumo quindi che la nuova versione sia in pratica una 3.20, ma emendata da tutti quei piccoli difetti di gioventù che avevano fatto rimpiangere le versioni precedenti (3.10 e anche 2.90).
Quindi penso proprio che tu possa fare l'upgrade senza problemi.
Ps: mi scuso per il mio post precedente, praticamente identico a quello di Looping. Lo abbiamo invato praticamente insieme (vedi gli orari di invio) e non volevo certo aggiungere nulla a quanto già detto in modo estremamente preciso da Looping, che saluto.
Buon Natale ancora a tutti.
Ho controllato sul Garmin 705 e il software è il 3.10 mentre il GPS indica il 2.10.
Cosa vuol dire innanzitutto?
Mi par di capire per altro che esiste la versione 3.30. Da dove si scarica? E' una cosa semplice?
Come faccio per cancellare tutte le corse salvate?
E diciamo ripulire tutto il garmin?
Grazie
Ti ringrazio moltoCiao, io di solito collego il garmin al pc, entri nella directory "history" della memoria del garmin (non della scheda) e dovresti trovare tutti i tcx che lui ha creato. A quel punto se non ti interessano piu li cancelli o li copi sull'HD del tuo pc.
M
Usa senno garmin connect io mi ci trovo molto bene.Lo vedo anche dal sito della mia allenatrice Training Peaks.
Ma prima di prendermi delle rimpolpettate me lo volevo vedere prima io
Domanda per chi il 705 usa con il PT:
Ma qundo scaricate l'allenamento su tc come fate a vedere i valori di potenza?
Grazie
Io uso SportTracks 3, mi trovo molto bene. Ci sono diversi plugin che ti permettono di fare analisi molto interessanti. Puoi seguire anche questa discussione:Domanda per chi il 705 usa con il PT:
Ma qundo scaricate l'allenamento su tc come fate a vedere i valori di potenza?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?