Garmin Edge 705

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ho il 3.0 consigli di istallare il 3.3... grazie

QUANDO è uscito il 3.20 dopo 1 giorno c'erano per il web DECINE di commenti scontenti e disperati per spegnimenti e sballi vari

OGGI dopo giorni dell'uscita della 3.30 seppur siamo in inverno e i test sono stati la metà, rispetto alla 3.20
EBBENE non ci sono commenti di errori da paura tipo hard reset spontanei od altro
DATO QUESTO "DATO" ritengo sia praticabile senza grandi rischi l'upgrade
perchè scrivo grandi? per pararmi il fondoschiena se cannate qualcosa ahahah

BUON NATALE

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
69
Roma
Visita sito
Concordo totalmente.
Ho fatto l'upgrade da 3.10 a 3.30 senza alcun problema.
Devo osservare che in pratica non vi è alcuna differenza sostanziale tra la 3.30 e la 3.20, che aveva dato qualche problema ed era stata precipitosamente ritirata da Garmin a settembre. Presumo quindi che la nuova versione sia in pratica una 3.20, ma emendata da tutti quei piccoli difetti di gioventù che avevano fatto rimpiangere le versioni precedenti (3.10 e anche 2.90).
Quindi penso proprio che tu possa fare l'upgrade senza problemi.

Ps: mi scuso per il mio post precedente, praticamente identico a quello di Looping. Lo abbiamo invato praticamente insieme (vedi gli orari di invio) e non volevo certo aggiungere nulla a quanto già detto in modo estremamente preciso da Looping, che saluto.
Buon Natale ancora a tutti.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Contraccabio gli auguri ed i saluti !!!

La 3.3 nel mio caso ha corretto alcuni problemini che avevo con la 3.1 sul trasferimento degli esercizi tra il mac ed il garmin, reso piu' veloce e precisa la ricezione dei satelliti ,rimane qualche dubbio ma sembra migliorata anche la ricezione dati dal Powertap

Auguri a tutti

ATTBAR

Novellino
12 Dicembre 2008
21
0
ODERZO
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Ho controllato sul Garmin 705 e il software è il 3.10 mentre il GPS indica il 2.10.

Cosa vuol dire innanzitutto?

Mi par di capire per altro che esiste la versione 3.30. Da dove si scarica? E' una cosa semplice?

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Ho controllato sul Garmin 705 e il software è il 3.10 mentre il GPS indica il 2.10.

Cosa vuol dire innanzitutto?

Mi par di capire per altro che esiste la versione 3.30. Da dove si scarica? E' una cosa semplice?

se vuoi fare l'aggiornamento del firmware 3.30(da poco uscito), fai così:
1- scarica e installa il Web Updater di Garmin;
2- collega il tuo edge 705 al pc;
3- lancia il web Updater e lui farà tutto da solo.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Come faccio per cancellare tutte le corse salvate?
E diciamo ripulire tutto il garmin?
Grazie

Ciao, io di solito collego il garmin al pc, entri nella directory "history" della memoria del garmin (non della scheda) e dovresti trovare tutti i tcx che lui ha creato. A quel punto se non ti interessano piu li cancelli o li copi sull'HD del tuo pc.
M

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
ho un 705 con il gsc10 che fino a due uscite fa andava benissimo poi nel bel mezzo di una salita mi ha piantato. Ho prima pensato di aver perso o spostato il sensore sulla pedivella, ma era allineato perfettamente; secondo pensiero "batteria scarica" poi cambiata ma NULLA. Se premo il pulsantino per l'accoppiamento il sensore sembra funzionare, lampeggia sia verde che rosso ma sul computerino NULLA. Ho gia rifatto la scansione, ho anche aggiornato l'edge al FW 3.30, ma continuo a non avere la soluzione del caso, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

il mio meccanico mi ha consigliato di provare con un altro Cadenzometro o un altro 705 per questo chiedo se c'è fra voi possessori di Garmin 705 qualcuno in Zona Pescara per verificare se il problema sta nel computer o nel sensore.

Grazie cmq