Garmin Edge 705

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

incrocio le dita ma sembra che l' hard reset abbia funzionato...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quel benedetto garmin connect non mi carica i file,voi avete problemi oggi con connect?

E' un peridodo che è lentissimo e non capisco perchè visto che wko+ scarica i dati in pochi secondi. Boh!

E' lentissimo anche Training Center e non capisco perchè.

Mi sto accigendo a fare un downgrade al FW 2.90. Questo 3.10 non mi convince. Ultimamente ho scritto dei workout per allenamenti con PowerTap e il 705 fa i capricci.
Qualcuno ha esperienza analoghe?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

uso quasi sempre gli avanzati creati con training center ma ( per ora ) nessun problema

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Di solito non mi ha mai dato problemi m oggi,non ce' verso.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
scusate a qualcuno di voi succede che per un perido della corsa i battiti vadano a 200 220 ovviamente non sono i miei perchè sono ancora qua che scrivo chido può essere la batteria o..............grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
scusate a qualcuno di voi succede che per un perido della corsa i battiti vadano a 200 220 ovviamente non sono i miei perchè sono ancora qua che scrivo chido può essere la batteria o..............grazie

sì ho scritto sopra che anche a me accade (ora un po' meno ) la stessa cosa

oppure che inizialmente non segna i battiti o li segna bassissimi e poi sale

io per scrupolo ho sostitutito la batteria e mi pare vada meglio, quando però c'è vento forte ogni tanto sale sopra i 200 (magari dopo tre pedalate passo da 80 a 220)

qualcuno sostiene possa influire l'energia elettrostatica che si produce per il tessuto sintetico della maglia

pulisci bene il sensore

l'ideale poi sarebbe usare gel per elettrodi (che si trova in farmacia)

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

secondo me questo succede perchè non si sono inumiditi gli elettrodi (basta una goccia di acqua), quindi fin quando non si suda un poco la fascia non funziona bene. Io inumidisco sempre prima di partire ed il problema è scomparso.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
secondo me questo succede perchè non si sono inumiditi gli elettrodi (basta una goccia di acqua), quindi fin quando non si suda un poco la fascia non funziona bene. Io inumidisco sempre prima di partire ed il problema è scomparso.

ciao, no ho appurato il motivo... (anche perchè il sensore lo inumidisco sempre prima di mettermi la fascia) hanno ragione quelli che parlano di cariche elettrostatiche

è una maglietta, santini, che fa sballare i dati, specie se c'è vento

sono uscito oggi e avevo 200 bpm in discesa... se allontanavo la maglia dal sensore cardio il battito scendeva

per scrupolo quando sono tornato a casa ho provato un'altra maglietta, sono riuscito e tutto ok

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Questa mi è nuova!!! E direi anche abbastanza strana!!!!
Comunque buono a sapersi. grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Questa mi è nuova!!! E direi anche abbastanza strana!!!!
Comunque buono a sapersi. grazie

sì lo so... ho letto pure io sta cosa delle cariche elettrostatiche e non ci credevo

ma ci ho fatto caso e il sensore sballa solo con quella maglia (su 5/6 maglie che uso a rotazione) e il fenomeno è accentuato quando c'è vento

in effetti il tessuto è strano, dovrei guardare di che fibra sintetica è composto... più elasticizzato degli altri e pure più "ruvido"

se devo dire il vero quella maglia mi sa che non la metterò più perchè oltre al problema garmin quando la metto mi sento meno in forma (ma questa è sicuramente suggestione, non credo che sta elettricità statica abbia sti poteri mostruosi )