Ho comprato oggi una 705 e il sistema mi dice che è:
versione software 3.10
gps: 2.10
E' il più nuovo o ce da fare qualche aggiornamento?
Come e quando si fanno gli aggiornamenti?
Il CD che c'è insieme quando lo inserisco mi apre automaticamente questa schermata:
e non mi da la possibilità di fare altro.
Il CD non dovrebbe essere il manuale d'uso?
Grazie.
Mi inserisco per chiedere una informazione più generica senza aprire una nuova discussione. A me interesserebbe un navigatore che mi permetta soprattutto di caricare dei percorsi studiati in precedenza e da percorrere poi in bici, vi chiedo:
-quali modelli garmin permettono una cosa del genere?
-i navigatori auto (telesystem, tomtom...) consento di fare una cosa del genere?
Grazie
che so usi? Comunque il manuale lo puoi scaricare dal sito garmin (per quello che serve....)
carlo
Cosa mi consigliate di scaricare tra i due programmi?
Che differenze ci sono?
Tenete conto che mi arriverà il POWERTAP.
Quali programmi??
GARMIN CONNECT o GARMIN TRAINING CENTER?
fanno schifo entrambi, se prendi il powertap ti consiglio di installare GoldenCheetah è feeware e con i misuratori di potenza è davvero ottimo
Cosa mi consigliate di scaricare tra i due programmi?
Che differenze ci sono?
Tenete conto che mi arriverà il POWERTAP.
Quali programmi??
GARMIN CONNECT o GARMIN TRAINING CENTER?
fanno schifo entrambi, se prendi il powertap ti consiglio di installare GoldenCheetah è feeware e con i misuratori di potenza è davvero ottimo
Anche ST sporttracks potrebbe andare
Ps meglio il 2
i cellulari con gps e navigatore garmin sono sicuro che fanno al caso tuo, amici fanno addirittura le randonnee con il cellulare e caricate le GPX ovviamente portandosi dietro 2 batterie di ricambio, il problema sono le atterie che nel cellulare si cambiano negli EDGE no, se vuoi fare i primi test usa il cellulare e cerca un supporto da moto su ebay, il supporto lo attacchi sulla pipa e sei a posto....
sono sicuro che i navigatori da auto con attacco usb o scheda mappe possono ricevere le tracce studiate da te al PC l'ho provato su tomtom e su garmin
DIMENTICAVO come software cellulare c'è anche i SYGIC
in via "ufficiosa" sima ST2 si trova ancora?
in via "ufficiosa" si
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2357159&postcount=1[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2357159&postcount=1[/URL]
ultime righe
Ps al limite visto che ci "conosciamo" posso fartelo avere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?