In effetti...
Riki, Looping & Sunboy
Con degli amici come voi, chi ha bisogno di nemici?
Ne avevo già il sospetto, ho avuto la conferma che siete "bastardi dentro"
Il sottoscritto si guadagna la pagnotta facendo seminari sulle sovrapressioni nei pozzi petroliferi e tenendo corsi di formazione per tecnici che lavorano nei cantieri di perforazione. Ovviamente tutto questo in paesi dove c'è petrolio. Dato lo strano senso dell'umorismo del Padreterno, che ha pensato bene di mettere il petrolio solo nei postacci, eccomi a gioire di vacanze pagate in Kuwait, Libya, Algeria, Gabon, Congo, Angola ecc.
Non vi prenderei mai in bici, ma se vi prendo....
fine
carlo
Ho fatto una veloce ricerca su internet e non ho trovato molti riferimenti per gironzolare per il Gabon con la MTB o la BDC... Probabilmente da quelle parti avresti anche il problema di trovare delle guardie del corpo armate che vengono con te in bici per proteggere la tua incolumità.