Se è per il 705 fai come mè
"ara" la sua memoria, ovvero formattà l'unita non prima di aver rimesso il firmware 3.10 (è l'unico che funziona sul mio)
poi due-tre hard reset
prima fai un bel backup della cartella garmin.
"ara" la sua memoria, ovvero formattà l'unita non prima di aver rimesso il firmware 3.10 (è l'unico che funziona sul mio)
poi due-tre hard reset
prima fai un bel backup della cartella garmin.
.




):