BASTAAAAA
non ne posso più...l'
Edge ha fatto cilecca pure oggi.
mi si è spento in cima a Monte Nerone più o meno dopo 70 km; l'ho riacceso, ho premuto avvia regitrazione e li per li, come al solito, ha ricominciato a funzionare.
Il dispositivo mi segna 110 km in 5 ore.
Il file però, come al solito, è corrotto (ST3 non me lo carica) e dalle dimensioni sono pronto a scommettere che si è interrotto dove si è spento il dispositivo.
Vi prego cercate di recuperare i dati...che avevo fatto il mio record di scalata...ad occhio 52 minuti, ma non ero molto lucido...confidavo di poter rivedere i dati sul PC :rosik:
sono veramente scocciato, mi prende voglia di cambiarlo...
Carlino...che dici riprovo la cura col "bastardo"?
Ti prego...cerca di evitare di farmi spendere ancora denaro per dispositivi tecnologici diabolici