Garmin Edge 705

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Io uso un 705 su due bici diverse e quindi con due sensori cadenza; il passaggio tra una bici e l'altra è semplicissimo: basta andare in impostazioni, accessori ant+ e selezionare sensore cadenza -riavvia scansione-, in 10 secondi lo trova e sei a posto.
P.S. potrei aver dimenticato qualche passaggio (vado a memoria), ma la cosa è comunque molto semplice.
 

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Io uso un 705 su due bici diverse e quindi con due sensori cadenza; il passaggio tra una bici e l'altra è semplicissimo: basta andare in impostazioni, accessori ant+ e selezionare sensore cadenza -riavvia scansione-, in 10 secondi lo trova e sei a posto.
P.S. potrei aver dimenticato qualche passaggio (vado a memoria), ma la cosa è comunque molto semplice.

basta tenere premuto il tasto mode per qualche secondo e puoi selezionare le 3 bici rapidamente. Ogni bici con il suo sensore e le sue impostazioni
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Qualcuno che mi puoi aiutare in merito al Garmin 705 che non riceve dal power tap pro+,vado al settaggio del garmin atttivo il misuratore pero' la scansione rimane ferma.

Ciao scusa ma ti leggo solo ora.
Ho il 705 con PT Elite+ ma non cambia niente. Se nel menu del Garmin hai attivato il misuratore di potenza appena accendi il Garmin troverà: sensore cadenza, fascia cardio e misuratore di potenza. Se non lo trova probabilmente hai le pile del PT scariche oppure qualche problema tecnico sul mozzo.
Lo scorso anno avevo avuto un problema di mancata rilevazione del mozzo ed erano le pile del PT
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao scusa ma ti leggo solo ora.
Ho il 705 con PT Elite+ ma non cambia niente. Se nel menu del Garmin hai attivato il misuratore di potenza appena accendi il Garmin troverà: sensore cadenza, fascia cardio e misuratore di potenza. Se non lo trova probabilmente hai le pile del PT scariche oppure qualche problema tecnico sul mozzo.
Lo scorso anno avevo avuto un problema di mancata rilevazione del mozzo ed erano le pile del PT

Mi collego,oggi ho dovuto spegnere e riaccendere il garmin perche' non rilevava il PT posso essere le pile?
Poi durante l'uscita andava senza problemi.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Mi collego,oggi ho dovuto spegnere e riaccendere il garmin perche' non rilevava il PT posso essere le pile?
Poi durante l'uscita andava senza problemi.

Potrebbe essere le pile come pure non essere la causa del problema.
Visto il basso costo delle pile proverei a cambiarle almeno elimini una causa e puoi capire se dipende dal Garmin o dal PT.
Fammi sapere. Nel dubbio chiama Charlie e parla con Mauro Dani che si occupa dell'assistenza PT è molto gentile e ti risolverà il problema.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Potrebbe essere le pile come pure non essere la causa del problema.
Visto il basso costo delle pile proverei a cambiarle almeno elimini una causa e puoi capire se dipende dal Garmin o dal PT.
Fammi sapere. Nel dubbio chiama Charlie e parla con Mauro Dani che si occupa dell'assistenza PT è molto gentile e ti risolverà il problema.

Grazie molteo-oo-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Solito problema..sempre lo stesso, manderò il "bastardo" in riparazione.

nel frattempo c'è qualcuno che possa rendermi leggibili questi due file??
 

Allegati

  • Garmin-sporttracks.zip
    61,6 KB · Visite: 4

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Solito problema..sempre lo stesso, manderò il "bastardo" in riparazione.

nel frattempo c'è qualcuno che possa rendermi leggibili questi due file??

Ciao Gabriele,

Dei file che hai allegato solo tre erano "corrotti", sono comunque dei file parziali di pochi chilometri. Gli altri, a parte il 2011-06-18-06-42-47.tcx, non sono corrotti, ma non contengono punti GPS, solo i totali dell'uscita.

Mi sa che ti devi rassegnare, è proprio guasto.

Siccome mi hai fatto diventare paranoico anche a me, per un centinaio di euro mi sono preso il FR60 che riconosce i sensori di FC e velocità/cadenza ed è un orologino leggero. Se il navigatore impazzisce, almeno ho i dati dell'allenamento, la traccia percorsa posso poi ricrearla al PC.

carlo
 

Allegati

  • FileGBraccioni_corretti.zip
    15,6 KB · Visite: 3

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Potrebbe essere le pile come pure non essere la causa del problema.
Visto il basso costo delle pile proverei a cambiarle almeno elimini una causa e puoi capire se dipende dal Garmin o dal PT.
Fammi sapere. Nel dubbio chiama Charlie e parla con Mauro Dani che si occupa dell'assistenza PT è molto gentile e ti risolverà il problema.

Dunque ho cambiato le pile di uno dei 2 PT ma niente ho provato con tutti e 2 ma il garmin quando lo accendo non rileva il musuratore devo fare la scansione.
A questo punto credo che sia qualcosa nell'edge?
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Dunque ho cambiato le pile di uno dei 2 PT ma niente ho provato con tutti e 2 ma il garmin quando lo accendo non rileva il musuratore devo fare la scansione.
A questo punto credo che sia qualcosa nell'edge?

Temo di si :bua:
Devi chiamare Charlie nella persona del sig. Mauro Dani che in questo periodo sarà in ferie.
Lo scorso anno però li ho trovati il 16 agosto e ho parlato con Charlie in persona che è stato gentilissimo.

In bocca a lupo

gerry
o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

o-oo-o
Lo fatto una sola volta.
Questa mattina ho telefonato ha charlye(se si scrive cosi':mrgreen:) giusto per chiedere info.
Mi hanno detto che la scansione la devo fare tutte le volte perche' usando 2 PT hanno due codifiche diverse,quindi se uso l'elite+ e poi uso l'sl+ non lo riconosce l'sl+ in quanto cerca l'altra codifica e devo rifare la scansione di modo che lui mi riconosca l'sl+.
Ora vedo se e' vero oggi ho usato l'sl+,la prossima volta che esco lo deve avere in memoria e quindi lo dovrebbe riconoscere subito,senno provo con l'hard reset.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
o-oo-o
Lo fatto una sola volta.
Questa mattina ho telefonato ha charlye(se si scrive cosi':mrgreen:) giusto per chiedere info.
Mi hanno detto che la scansione la devo fare tutte le volte perche' usando 2 PT hanno due codifiche diverse,quindi se uso l'elite+ e poi uso l'sl+ non lo riconosce l'sl+ in quanto cerca l'altra codifica e devo rifare la scansione di modo che lui mi riconosca l'sl+.
Ora vedo se e' vero oggi ho usato l'sl+,la prossima volta che esco lo deve avere in memoria e quindi lo dovrebbe riconoscere subito,senno provo con l'hard reset.

Ah non si finisce mai di imparare :mrgreen:
non sapevo che nel caso di 2 PT bisognasse fare la scansione tutte le volte.
Buono a sapersi.

gerry

P.S. Charlie o-o visto come sono gentili
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ah non si finisce mai di imparare :mrgreen:
non sapevo che nel caso di 2 PT bisognasse fare la scansione tutte le volte.
Buono a sapersi.

gerry

P.S. Charlie o-o visto come sono gentili[/QUOTE]

Si infatti mi ha spiegato proprio bene,in piu mi ha detto appunto che il garmin essendo un apparecchio esterno se si usano 2 PT diversi bisogna fare la scansione.
Mentre con il loro joule ce' la possibilita' di memorizzare 2 PT diversi di modo che quando si accende avendo in memoria i 2 PT lo cerca lui in automatico.

Cmq domani mattina verico se e' realmente cosi visto che ieri ho usato l'sl+ dovrebbe averlo rimasto in memoria.
Confermo domenica lo acceso e lo ha riconosciuto.

Volevo chiedere la registrazione dati,anziche' smart recording a metterla ogni secondo il manuale dice che si puo registrare fino ad un max di 4,5 ore dopo di che cosa succede?
 
Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
sro aggeggio comincia a darmi sui nervi, l'ennesimo reset non ha prodotto grandi risultati.
Il primo giorno mi ha registrato per intero una uscita di 120 km, poi ad ogni uscita mi si è spento.:bua:
Chiedo nuovamente di rendermi leggibili i file allegati.:hail:
Scusate la rottura.
 

Allegati

  • Garmin-sporttracks.zip
    311,1 KB · Visite: 4

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
sro aggeggio comincia a darmi sui nervi, l'ennesimo reset non ha prodotto grandi risultati.
Il primo giorno mi ha registrato per intero una uscita di 120 km, poi ad ogni uscita mi si è spento.:bua:
Chiedo nuovamente di rendermi leggibili i file allegati.:hail:
Scusate la rottura.

Ciao,

Tu, giustamente, ti :rosik: zzi, e io correggo :mrgreen::mrgreen:
Mi sembra che tu non abbia scaricato i file corretti di luglio qui http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3058638&postcount=2926

Devi essere un tipo paziente, succedesse a me, avrei già stabilito il nuovo record di "lancio del Garmin" :mrgreen:

allegati gli ultimi file corretti. o-oo-o

carlo
 

Allegati

  • GBraccioni_1408_Corr.zip
    250,2 KB · Visite: 2