fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No, semplicemente sulle sostituzioni Garmin va in perdita sulla vendati e al limite, se comunque riparabile, rivenderà il dispositivo a prezzo più basso come "rigenerato".
Massimo
Certo che sarei super contento me ne dessero uno nuovo..Il mio e in garanzia.Ma è fuori produzione il 705?io penso di sì, o meglio la cifra esatta non la sò comunque è molto bassa.
garmin italia è una cosa a parte ed è meglio non discutere...
garmin è l'unica ditta al mondo che invece di riparali li sostituisce, una volta tutti ora forse un pò meno...
considera che in USA il 705 te lo danno nuovo, ora che è fuori produzione sarà rigenerato, se il tuo è fuori garanzia con 110$ spedito a casa ritirando il tuo.