Garmin Edge 705

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No, semplicemente sulle sostituzioni Garmin va in perdita sulla vendati e al limite, se comunque riparabile, rivenderà il dispositivo a prezzo più basso come "rigenerato".

Massimo

Certo che sarei super contento me ne dessero uno nuovo..Il mio e in garanzia.Ma è fuori produzione il 705?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Stai dicendo che scaricando le mappe di cui il link e poi dopo averle riversate su una mini sd e poi inserita nel 705 questa funzioni?

penso di sì, nel senso che non ho mai usato mappe estere... e in italia c'è solo GFOSS.it che fà una mappa gmapsupp già pronta ma non l'ho mai usata.

funzionano bene le mtb e velomap che invii alla periferica attraverso i programmi citati.
attenzione :
1) il 705 supporta un solo file gmapsupp e se ne invii uno tuo te lo sovrascrive quello esistente.
2) se vuoi puù mappe (es city, treckmap, velomap etc) devi selezionarle allinterno dei programmi citati ed inviarle tutte nello stesso tempo
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Scusate una domanda , io ho scaricato sulla microsd le velomap italia , andando sotto impostazioni + mappa mi legge in fondo velomap italia .
ma quando premo mode per vedere la mappa vedo solo quella brutta per capirci la preinstallata .spero di essermi spiegato
Dove sbaglio?
grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
devi selezionarla con il joystic, e a fianco nel quadratino compare una specie di V
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
devi selezionarla con il joystic, e a fianco nel quadratino compare una specie di V


Sarà la stanchezza sarà la vecchiaia ma io vedo solo la mappa orrenda con sfondo giallo.
Ho selezionato con il segno di spunta (V) Velomap_ita_19.08.2011 da impostazioni mappa e a segiure dettaglio:massimo orientamento:nord sù zoom automaticon tieni su stradan ultima finestra mostra mappa segno di spunta , ma non si vede nulla di diverso.
Whay?

 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
la mappa che hai messo sul gps si chiama gmapsupp.img?

prova a fare uno zoom con i tasti a lato dx del gps, fino ad almeno 80m

togli la mappa di base (per togliearla devi fare un taglia e la incolli sul desktop)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve gente del 705.Si discuteva nella discussione riguardante l'800 e sono venuto a conoscenza del fatto che sul 705 esiste una funzione che mi dice quanto dislivello manca alla fine della salita.Pare che questa funzione con ci sia piu sull'800.Mi dite di piu perfavore?Cioè,esattamente come funziona?Grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
devi "costruire" una corsa e poi abiliti nella schermata verticale al punto o se hai un percorso già fatto lo converti in corsa...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Chi è che mette in giro informazioni tendenziose ? :angrymod::angrymod:
E' purtroppo vero che manca nell'800, alla mia accorata richiesta i Sigg. Garmin mi hanno detto... di aspettare che .... forse in una futura release del fw...

Quanto ad usarlo nel 705, il campo si chiama vert.al punto. Se segui un percorso .tcx preparato a tavolino che contiene l'altimetria dove hai messo dei punti-corsa tipo Vetta o Valle, quel campo ti dà la differenza di quota fra la tua posizione attuale e il prossimo punto-corsa. (purtroppo in valore assoluto e non relativo, ma non è un grosso problema, anche se sono scarso sono ancora in grado di sapere se sto salendo o scendendo).

carlo
 
Reactions: gbraccioni

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
O grazie.Ora non mi resta che aspettare che il telefono squilli e una voce melodiosa mi dica"Venga a prendere il suo 705"O raga io non vivo piu senza.Va a finire che me ne compero un altro per ogni evenienza.Sono senza da due settimane e mi sembra di morire.Domenica ho corso la Colnago e mi guardavo quel misero computerino piccino piccino e senza nemmeno 100 funzioni.In più al km 103 ha deciso di suicidarsi e si è spento.Anche adesso non funziona più.Con il 705 non mi era mai successo.Torna 705 questa casa(bici)aspetta a tèèè..
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Oggi "ho fatto" un danno al mio garmin 705.
Discesa circa 50 KM/h un pò di vibrazioni sulla piega il supporto del garmin (appena cambiato) cede e il 705 vola via. Sembrava tutto funzionante ma a casa mi accorgo che il tasto menu non funziona più. Apro il case e mi salta fuori il tastino dissaldato.
Il tastino non è recuperabile nella caduta si è rotto un piedino (visto con la lente) dite che si riesce a trovare senza mandarlo in assistenza e perdere l'ultima parte della stagione? a qualcuno magari è già successo...
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

http://cgi.ebay.it/Bad-Dead-Broken-...ultDomain_0&hash=item2a130ab71b#ht_1295wt_911
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Dopo aver scaricato da velomap le mappe di italia/austria/francia e con mapsource installate su msd , come è possibile che mi legge solo una mappa e non 3?
Grazie e



sono tre mappe o una mappa unica (europa)?
avanzo un'ipotesi
1) in mapsource selezioni prima la mappa italia, poi la.. ect e le invii contemporaneamente al gps, dove avrai un'unico file (gmapsupp.img)

2)vai sul 705 e in mappe devi mettere la spunta su italia e toglierla a tutte le altre. cosi vedi l'italia. per le altre fai la stessa cosa...
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0


Sono riuscito ad installare le mappe come volevo io.
Ho selezionato le varie nazioni con mapsource e poi installate tutte insieme sulla msd. Ed eccolo nazione per nazione , mentre prima installandole una alla volta sovrascivevo la prima e così via.
Adesso tutto ok.
grazie e
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Finalmente e tornato.L'ho mandato in assistenza il 23/8.Questa sera mi hanno telefonato e mi hanno detto di andarlo a ritirare,non vedo l'ora di riaverlo.Speriamo sia a posto(non caricava piu le corse su Garmin Connect e mi diceva che non c'erano nuove attività).