certo sono di parola e sono quotati al nasdaq... il problema semmai sarà quando se a marzo o più avanti in europa.No ma invidio abbastanza Gerardo61(perchè lo conosco,ma invidio tutti quelli che c'è l'hanno)che c'è l'hà.Quindi secondo tè uscirà il misuratore di potenza garmin nel 2012?
però quello che intendevo è che sarà probabile un aggiornamento, non solo di firmware, ma anche di sostanza (interno), per l'800 visto che da quanto si evince rimarrà il modello di punta anche per il 2012.


