Garmin Edge 705

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
No ma invidio abbastanza Gerardo61(perchè lo conosco,ma invidio tutti quelli che c'è l'hanno)che c'è l'hà.Quindi secondo tè uscirà il misuratore di potenza garmin nel 2012?
certo sono di parola e sono quotati al nasdaq... il problema semmai sarà quando se a marzo o più avanti in europa.

però quello che intendevo è che sarà probabile un aggiornamento, non solo di firmware, ma anche di sostanza (interno), per l'800 visto che da quanto si evince rimarrà il modello di punta anche per il 2012.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
No ma invidio abbastanza Gerardo61(perchè lo conosco,ma invidio tutti quelli che c'è l'hanno)che c'è l'hà.Quindi secondo tè uscirà il misuratore di potenza garmin nel 2012?

OT:
[FONT=verdana,arial]You're receiving this email because you requested updates from MetriGear.
You may unsubscribe if you no longer wish to receive our emails.
[/FONT]​



Garmin unveils Vector at upcoming shows
We're still cranking away with refinements to Vector™ so we can bring pedal-based power to the market soon. As you likely know, Garmin acquired MetriGear in September 2010, and since then we've been working toward a complete package that pairs our unique power solution with Garmin's suite of fitness devices and tools.

We are excited to share with you that we're unveiling Vector in Austrailia at the Ausbike tradeshow next week, and will be demonstrating the system at the Eurobike and Interbike tradeshows in the coming weeks. We've been busy enhancing nearly every aspect of the original Vector prototype design to ensure that we're delivering an easy-to-use and accurate measurement system that measures up to your expectations and performs in all of the conditions that you'll put your bike through. Read the Vector press release here.
Want to continue receiving news about Vector?
We want to keep you in the know with Vector product news and developments, and since this news will now be delivered from Garmin, you'll need to accept the terms of Garmin's privacy policy if you would like to continue to receive Vector updates. The information transferred from MetriGear's database to Garmin will include your name, email address and pedal preference. Note that only those who take the step required below will be added to the list of Garmin email subscribers.
Ready to join the Garmin Vector mailing list?
Click here to join the list and accept Garmin's privacy policy.

It has no doubt taken longer to develop and deliver Vector than we originally thought. But it is coming together very nicely and we're 100% committed to getting it across the line and on to your bike.
Thanks for all of the support, and we look forward to sharing more in the coming months.
The Garmin Vector Team



[FONT=tahoma,sans-serif]
This email was sent to [email protected] by [email protected] |
Update Profile/Email Address | Instant removal with SafeUnsubscribe™ | Privacy Policy.
[/FONT]
[FONT=tahoma,sans-serif]Garmin International | 1200 E. 151st Street | Olathe | KS | 66062
[/FONT]​
on.jsp



Fine OT
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora ho provato con più cavi usb,non cambia niente,mi dice sempre che non cisono attività nuove da caricare.Ho già telefonato all'assistenza e oggi ho domani al max lo porto.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Allora ho provato con più cavi usb,non cambia niente,mi dice sempre che non cisono attività nuove da caricare.Ho già telefonato all'assistenza e oggi ho domani al max lo porto.

Che tempi di riparazione ti danno?
Te lo chiedo perchè il mio è un periodo che si spegne mentre pedalo. Probabilmente un contatto sulla batteria e prima che scada la garanzia glielo sporgerei
:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che tempi di riparazione ti danno?
Te lo chiedo perchè il mio è un periodo che si spegne mentre pedalo. Probabilmente un contatto sulla batteria e prima che scada la garanzia glielo sporgerei
:mrgreen:
Non glie l'ho chiesto,te lo dico come lo porto cioè oggi ma più probabilmente domani mattina.Comunque parlano tutti di almeno un mesè:cry::cry::cry:Sono già triste al pensiero di dover mettere un ciclocomputer normalissimo sulle bici.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Non glie l'ho chiesto,te lo dico come lo porto cioè oggi ma più probabilmente domani mattina.Comunque parlano tutti di almeno un mesè:cry::cry::cry:Sono già triste al pensiero di dover mettere un ciclocomputer normalissimo sulle bici.

aaarghhhhh ....... :wacko:
1 mese???????????????????
e come faccio a leggere i dati del PowerTap?

PS dov'è l'assistenza Garmin a Torino?

ciao
o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Bgiorno a tutti.
Scusate una domanda .
Che mappa posso installare sul 705 nella msd che la mappa che si vede con il gps è proprio orrenda.
Datemi + info possibile che venerdì parto per la val gardena una 10 di giorni e volevo attrezzare la navicella spaziale a dovere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie per le risposte che mi darete.
o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che tempi di riparazione ti danno?
Te lo chiedo perchè il mio è un periodo che si spegne mentre pedalo. Probabilmente un contatto sulla batteria e prima che scada la garanzia glielo sporgerei
:mrgreen:

aaarghhhhh ....... :wacko:
1 mese???????????????????
e come faccio a leggere i dati del PowerTap?

PS dov'è l'assistenza Garmin a Torino?

ciao
o-o
Portato.Quando ho chiesto i tempi mi ha detto"almeno 20 giorni" un buco di negozio,ma da quanto ho capito tutte le assistenze portano nello stesso posto quindo vai da quello che è piu vicino a tè,tanto poi li portano a riparare nello stesso posto da tutta Italia.A proposito il tipo mi ha detto che se cè un piccolo problema lo aggiornano,sennò te ne danno uno nuovo......Ma allora quanto viene a costare un 705 a loro?20 euro?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Bgiorno a tutti.
Scusate una domanda .
Che mappa posso installare sul 705 nella msd che la mappa che si vede con il gps è proprio orrenda.
Datemi + info possibile che venerdì parto per la val gardena una 10 di giorni e volevo attrezzare la navicella spaziale a dovere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie per le risposte che mi darete.
o-o
installa le velomap...

velomap.org
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
nuovo......Ma allora quanto viene a costare un 705 a loro?20 euro?

No, semplicemente sulle sostituzioni Garmin va in perdita sulla vendati e al limite, se comunque riparabile, rivenderà il dispositivo a prezzo più basso come "rigenerato".

Massimo

io penso di sì, o meglio la cifra esatta non la sò comunque è molto bassa.

garmin italia è una cosa a parte ed è meglio non discutere...

garmin è l'unica ditta al mondo che invece di riparali li sostituisce, una volta tutti ora forse un pò meno...
considera che in USA il 705 te lo danno nuovo, ora che è fuori produzione sarà rigenerato, se il tuo è fuori garanzia con 110$ spedito a casa ritirando il tuo.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Le copio nella msd come l'ho scaricata o devo usare altri accorgimenti?
Grazieo-o
velomap è una delle mappe libere specifiche per la strada, per il foristrada c'è mtb etc.

quella che ti ho indicato và installata sul pc, mapsource o basecamp e poi inviata alla periferica...
se cerchi una mappa già pronta ,gmapsupp.img , da copiare sulla sd puoi orientarti su altre mappe libere

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_Garmin/Download

o acquistare mappe garmin trekmap o citynavigator
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
velomap è una delle mappe libere specifiche per la strada, per il foristrada c'è mtb etc.

quella che ti ho indicato và installata sul pc, mapsource o basecamp e poi inviata alla periferica...
se cerchi una mappa già pronta ,gmapsupp.img , da copiare sulla sd puoi orientarti su altre mappe libere

[url]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_Garmin/Download[/URL]

o acquistare mappe garmin trekmap o citynavigator
Stai dicendo che scaricando le mappe di cui il link e poi dopo averle riversate su una mini sd e poi inserita nel 705 questa funzioni?