Carlino...Carletto...Carluccio....
l'edge ha fatto nuovamente le bizze
sabato 31/3 si è spento ma non ho perso dati.
lunedì e giovedì si è spento ed ho perso i dati.
oggi ha finzionato bene.
allego le uscite "corrotte"...puoi fare qualcosa per farmi leggere i dati?
l'edge ha fatto nuovamente le bizze
sabato 31/3 si è spento ma non ho perso dati.
lunedì e giovedì si è spento ed ho perso i dati.
oggi ha finzionato bene.
allego le uscite "corrotte"...puoi fare qualcosa per farmi leggere i dati?