Garmin Edge 705

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
l'edge si è spento di nuovo.
l'ho riacceso ho premuto start e subito lap...ma stavolta sembra non aver funzionato.

il file è semi-vuoto.

Carletto puoi vedere di fare qualcosa?:eek:

Gabriele, mettiti il cuore in pace e fatti un 500, fa anche la sua bella figura sul manubrio. Secondo me (ma è solo un'idea) il tuo 705 ha problemi di contatti della batteria, un saltino di più, viene a mancare l'alimentazione e il file si corrompe. Se è fuori garanzia puoi provare ad aprirlo (o farlo fare a qualche ex-galeotto che hai difeso ).
Nel file che hai allegato, a parte il solito tag mancante, ci sono solo 3.5 Km.

sorry

carlo
 

Allegati

  • 2012-04-27-10-30-58_corr.zip
    3,6 KB · Visite: 6

vegano

Pignone
26 Febbraio 2010
177
2
Carpi
Visita sito
Bici
Giant Rapid
Ciao a tutti, ieri ho usato per la prima volta un Garmin Edge 705....:)
Come tutti voi sapete, la sua autonomia è fissata intorno alle 15 ore e qui viene il problema, che sicuramente voi esperti, avrete già affrontato: come fare? Allora ho sentito che esistono in commercio degli " accrocchi " che alimentano il Garmin con batterie stilo, avete dei link per consigliarmi? Sò che qualcuno lo ha fatto, io lascio perdere perchè non ho le competenze, ne il materiale, mi potete aiutare?
Grazie
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Nel forum, vai alla discussione "gps e randonnèe, parliamone", troverai tutte le risposte alle tue domande, anche a riguardo il 705.
Comunque, io per il 705, uso il caricatore KECHARGER che collegato al mozzo SON, ricarica il 705 in maniera efficace.
Il caricatore, li trovi da Mognetti.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io non ho il mozzo e uso un semplice pacco batteria composto da 4 stilo AAA.Quando ti da batteria scarica cambi le stilo e vai avanti quanto vuoi.Costo circa 10 euro
 

PinZero

Pignone
25 Dicembre 2010
122
2
pinzero.blogspot.com
Bici
Merlin ExtraLight
Io uso questo e mi trovo bene:
[url]https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=86599[/URL]

Se hai la dinamo puoi usare questo:
[url]http://www.mognettibike.it/oscommerce/product_info.php?products_id=135[/URL]

Altrimenti ci sono attrezzi artigianali molto efficaci di cui se ne è discusso in altri thread.

Ciao
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
[url]http://www.mognettibike.it/oscommerc...roducts_id=135[/URL]
con la dinamo io uso questo ormai da 2 anni .. ottimo .. di giorno lasci in ricarica il garmin e di notte lo usi per la luce ...
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io non ho il mozzo e uso un semplice pacco batteria composto da 4 stilo AAA.Quando ti da batteria scarica cambi le stilo e vai avanti quanto vuoi.Costo circa 10 euro
Mi dici per favore dove lo trovo? O almeno dove trovo il "pacco batteria", ho usato una volta quello di un amico ed è andata benissimo, poi ne ho usato qualcuno meno artigianale ma ho avuto pessimi risultati. Ti ringrazio
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi dici per favore dove lo trovo? O almeno dove trovo il "pacco batteria", ho usato una volta quello di un amico ed è andata benissimo, poi ne ho usato qualcuno meno artigianale ma ho avuto pessimi risultati. Ti ringrazio

In tutta onestà devo dire che me lo ha costruito un amico(del forum),se vuoi chiedo se ne può costruire un altro.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non riesco a cancellare due corse precedentemente caricate da usare come virtual partner.Per cui pensavo di fare un hard reset.Non mi ricordo più la procedura,me la ricordate perfavore?
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Reset Garmin Edge 605/705
Ecco le combinazioni tasti per i vari reset dell'Edge 605/705 RESET (li ho provati sulla mia unità e funzionano).
Sono in pratica come le combinazioni per l'Edge 205/305 tranne che quella del menù diagnostica.

Soft-reset: riavvia l'unità quando si è inchiodata senza perdere i dati memorizzati (vedi sopra).
Molto utile quando ( e capita!) l'unità si "inchioda" e non di accende più, apparentemente sembra "morta"!
Premere contemporaneamente il tasto LAP (reset) e il tasto MODE e poi (mantenendoli premuti) quello di accensione ON.

Hard-reset: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.
Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.

Menù diagnostica: per accedere al menù di diagnostica per verificare il funzionamento.
Premere il tasto JOYSTICK (pulsante centrale) e contemporaneamente quello di accensione ON.

Fidati Funzionaaaaaaaaaaaa.

 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

probabilmente non li hai premuti contemporaneamente.
ti accorgi se la tua procedura è corretta perchè poi compare un popup con la dicitura se vuoi effettivamente cancellare i dati
Grazie,ma a mè non funziona.Ho seguito le vostre istruzioni,ma niente.V.abbè mi terrò le corse in memoria
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Grazie,ma a mè non funziona.Ho seguito le vostre istruzioni,ma niente.V.abbè mi terrò le corse in memoria

Se vuoi eliminare le corse in memoria e non i giri giornalieri che fai.
Avanti con i tasti
1)Edge 705 spento
2)Collegare cavo usb prima al 705 e poi al pc
3) Si apre la cartella del Garmin (a me G:\) e poi disco removibile (a me H:\)
4)Apri la cartella nel disco G: e trovi: Courses+Gpx+History+Profile+Workouts
5)Clicchi su Courses e ti appaiono i file delle corse fatte.
Li trovi anche in History con estensione ***.tcx
6)li evidenzi e li cancelli.

Apri Training Center e vai sotto CORSE in alto
Dovresti vedere le corse se non ci sono le cancelli da lì e il gioco è fatto.
Spero di essere stato esaustivo.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fatto,cosi funziona.Grazie mille.