l'edge si è spento di nuovo.
l'ho riacceso ho premuto start e subito lap...ma stavolta sembra non aver funzionato.
il file è semi-vuoto.
Carletto puoi vedere di fare qualcosa?:eek:
l'ho riacceso ho premuto start e subito lap...ma stavolta sembra non aver funzionato.
il file è semi-vuoto.
Carletto puoi vedere di fare qualcosa?:eek: