difficilmente i file scaricati dal web sono "vere" corse digeribili dal gpssalve a tutti ...chiedo info su come caricare una o piu corse '' tcx '' per poi seguirle quando serve ....da quanto ho capito devo fare cosi'
1- carico da pc un file fatto o scaricato e rinominato come es: '' giro1.tcx ''nella cartella '' courses ''
2-poi -Allenamenti - corse -
3-trovo crea nuovo + la corsa da me caricata '' giro1.tcx '' con il nome incomprensibile ....caratteri e simboli in '' geroglifico '' , se invece uso crea nuovo attingo giro dalla cronologia 705 e la rinomino direttamente col garmin la cosa funziona ....
quindi chiedo come faccio a caricare dei giri '' scaricati e inserirli nella '' cronologia del garmin inmodo che io poi possa rinominarli come serve !!!
grazie ea tutti
Nicola
1) le importi in traing center come attività e le trasformi in corse
2) usi il tcx converter
con entrambi puoi riniminarle ed anche cambiare alcune cose
poi le copi nella cartella corse del gps o della scheda
.penso di aver capito dove Sbagliavo ...i giri fatti li archivio in un'apposita cartella sul pc e per mia praticita' li nominavo direttamente ''Mause tasto destro rinomina '' All'occorrenza essendo gia' un '' tcx '' lo caricavo nella cartella '' courses '' cosi' quando andavo a richiamarlo trovavo il giro non col nome dato ma con dei caratteri casuali e '' incomprensibili '' .....rileggendo bene a modo quanto da voi detto mi son accorto '' ho capito '' che aprendo il file con '' converter tcx , lo salvo ( xxxx .tcx ) col nome che voglio e poi lo trasferisco nella cartella ''Courses '' del 705 ... finalmente quando lo vado a richiamare ( menù > allenamenti > corse ) trovo finalmente il nome corretto ,,,!!!!
...sono a meta' dell'opera ..... domani sera provo a navigare un giro '' test ' e vediamo se tutto e ok !!!
trovato il problema