difficilmente i file scaricati dal web sono "vere" corse digeribili dal gpssalve a tutti ...chiedo info su come caricare una o piu corse '' tcx '' per poi seguirle quando serve ....da quanto ho capito devo fare cosi'
1- carico da pc un file fatto o scaricato e rinominato come es: '' giro1.tcx ''nella cartella '' courses ''
2-poi -Allenamenti - corse -
3-trovo crea nuovo + la corsa da me caricata '' giro1.tcx '' con il nome incomprensibile ....caratteri e simboli in '' geroglifico '' , se invece uso crea nuovo attingo giro dalla cronologia 705 e la rinomino direttamente col garmin la cosa funziona ....
quindi chiedo come faccio a caricare dei giri '' scaricati e inserirli nella '' cronologia del garmin inmodo che io poi possa rinominarli come serve !!!
grazie ea tutti
Nicola
1) le importi in traing center come attività e le trasformi in corse
2) usi il tcx converter
con entrambi puoi riniminarle ed anche cambiare alcune cose
poi le copi nella cartella corse del gps o della scheda