Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ragazzi mi si è rotto il pulsantino (solo la gomma) in basso a sinistra, il Mode, fondamentale... Come si può ovviare???
la prova scientifica? mi ha sempre dato valori uguali o simili a quelli che registravano i vari polar e tutti gli altri compuetrini dei miei soci di pedalata! più di così ...!!
La ripetitività non è una prova scientifica : se usi un metro sballato che è più corto di 20cm, misurando 50cm leggerai sempre 40, ma questo non vuol dire che sia corretto.
il mio 705 è precisissimo provato e riprovato
Ragazzi mi si è rotto il pulsantino (solo la gomma) in basso a sinistra, il Mode, fondamentale... Come si può ovviare???
qui non si tratta solo di ripetitività con un eventuale metro sballato, ma di ripetitività con più metri. vogliamo, per esercizio di logica, presupporre che tutti i metri (in questo caso i compuetrini da bici) fossero/siano sbagliati?
non sono un logico e non ho una risposta: e forse proprio la logica accetterebbe a fatica un presupposto simile! ma appunto, non sono un logico!
che fw hai? perchè io ho scordato di dire che ho installato il 3.10.
il 2.9 per tutti...perfetto a parte il calcolo delle strade come navigatore e la sezione potenza.
Poi la 3.30 ottima in tutto a parte che ogni tanto perde la percentuale di pendenza o si spegne ogni tanto mentre segui una corsa dopo 120-150km
Il resto dei firmware sono CACCA :D
Io sono arrivato al punto che quello migliore ed affidabilissimo è il 2.9 per tutti... è praticamente perfetto a parte il calcolo delle strade come navigatore e la sezione potenza.
Poi la 3.30 ottima in tutto a parte che ogni tanto perde la percentuale di pendenza o si spegne ogni tanto mentre segui una corsa dopo 120-150km
Il resto dei firmware sono CACCA :D
Vero ... Peccato che ho sempre avuto bisogno vicino ad autostrade e superstrade:D
come dice un vecchio adagio che probleme c'è?, basta prendere il biglietto![]()


qui non si tratta solo di ripetitività con un eventuale metro sballato, ma di ripetitività con più metri. vogliamo, per esercizio di logica, presupporre che tutti i metri (in questo caso i compuetrini da bici) fossero/siano sbagliati?
non sono un logico e non ho una risposta: e forse proprio la logica accetterebbe a fatica un presupposto simile! ma appunto, non sono un logico!![]()
Omar cerca su ebay a pochi euro uno con display rotto mi sembra che ne vendevano 3 a 20 euro ma proprio 3
bisognerebbe vedere cosa si è rotto (foto) comunque la vedo un'operazione complicata la vera sostituzione del punsante perchè è saldato sul circuito.Grazie Luca, ma poi come faccio per il pulsante? é incollato... o mi suggerisci di recuperare il mio display (immacolato) e montarlo su uno dei 3 con display rotto?
Ciao!
Grazie Luca, ma poi come faccio per il pulsante? é incollato... o mi suggerisci di recuperare il mio display (immacolato) e montarlo su uno dei 3 con display rotto?
Ciao!
Si è rotto solo il gommino.. il pulsante in se funziona, lo aziono con la punta della matita o della penna. Ma in bici come lo uso? Servirebbe qualcosa da incollare.. Ah il pulsante è volato via e non l'ho piu trovato..
chiedi a parakito. mi diceva che aveva sostituito i tasti in modo artigianale, ma non ricordo esatatmente a che tasti si riferiva. magari lui ti dà un'idea.
Si è rotto solo il gommino.. il pulsante in se funziona, lo aziono con la punta della matita o della penna. Ma in bici come lo uso? Servirebbe qualcosa da incollare.. Ah il pulsante è volato via e non l'ho piu trovato..