c'e' qualcuno che usa gli allenamenti avanzati ?
da quanto ho capito si possono impostare due parametri es. durata e range frequenza/cadenza ecc. per ogni fase.
La visualizzazione dei dati e' personalizzabile ? Perche' se imposto nel range la cadenza ho bisogno perlomeno di vedere la fc e viceversa ...
Altra cosa che non ho provato, se si e' fuori range suona allarme ?
grazie
da quanto ho capito si possono impostare due parametri es. durata e range frequenza/cadenza ecc. per ogni fase.
La visualizzazione dei dati e' personalizzabile ? Perche' se imposto nel range la cadenza ho bisogno perlomeno di vedere la fc e viceversa ...
Altra cosa che non ho provato, se si e' fuori range suona allarme ?
grazie