Garmin Edge 705

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
c'e' qualcuno che usa gli allenamenti avanzati ?
da quanto ho capito si possono impostare due parametri es. durata e range frequenza/cadenza ecc. per ogni fase.
La visualizzazione dei dati e' personalizzabile ? Perche' se imposto nel range la cadenza ho bisogno perlomeno di vedere la fc e viceversa ...
Altra cosa che non ho provato, se si e' fuori range suona allarme ?

grazie
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
chiedo aiuto a chi se ne intende:

possiedo un edge 705 con mappe city navigator europe NT italia e grecia su memoria micro sd, posso in qualche modo caricare le mappe che ci sono nella scheda di memoria fra le mappe disponibili nel programma Mapsource?
Se si come si fa?
Grazie
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.Eccomi di nuovo qua con un nuovo problema.Io ho preso il 705 e ne sono soddisfatissimo.Vorrei provare a spingermi piu in la nello sfruttamento dello stesso.Ho anche i rulli Elite Realaxiom.So che c'e il modo per trasferire i percorsi fatti in bici e registrati dal 705 al Realaxiom.Voi sapete indicarmi la procedura da seguire?Grazie
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie, proverò a fare così la prossima uscita.

Devo però dire che domenica mattina sono uscito di nuovo e tutto è filato liscio con altitudine giusta già alla partenza
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, una domanda a proposito dell'aggiornamento del firmware! Ieri sera mi sono spacchettato il mio nuovo 705, ho aggiornato il firmware col webupdater al 3.10 e sotto sistema mi dice "versione software 3.00". non dovrebbe dirmi 3.10? Una volta scollegato poi non mi chiede di riavviarsi, è normale?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Menu-Impostazioni-Sistema-Info su Edge, li ti da la versione software..
li ti da la versione esatta del software di utilizzo..
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Menu-Impostazioni-Sistema-Info su Edge, li ti da la versione software..
li ti da la versione esatta del software di utilizzo..

Qui ci sono arrivato, ma a me anche dopo aver aggiornato col webupdater mi dice sempre versione software 3.00...a voi che avete aggiornato, che versione dice? 3.00 o 3.10?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
è quello strano, non me lo chiede...
potresti descrivermi esattamente la procedura che hai seguito?
A te dice 3.10, giusto?

sisi mi dice nelle info 3.10..
ho collegato il garmin al pc,poi con webupdater ho fatto la ricerca del software lo installa,poi quando mi dice che ha finito lo scollego e quando l'ho acceso mi chiede che ha trovato un'altra versione software(mi pare che dica cosi'),gli do l'ok e me lo ha installato..
strano pero',.
riprova magari...
ho trovato questo in un altro forum:
Hard-reset: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.
Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.
io personalmente non lo ho mai provato pero' magari salvi i dati sul pc,provi e poi reinstalli il nuovo software.
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Ok, ho provato un pò, allora riassumo:
Webupdater mi dice che ha trovato aggiornamenti, li scarica, poi mi trova un aggiornamento anche del chipset GPS, lo scarica e mi dice finito.
A questo punto stacco l'edge con il rimozione sicura di windows, stacco il cavo, accendo e il piccolino parte come se nulla fosse...
provato con due PC diversi, non so che fare !!!
Provato anche dopo aver fatto un hard reset...vorrei evitare l'update manuale...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

porca vacca...
bisognerebbe magari provare a tornare indietro alla versione 2.8,e poi andare alla 3.10..
io facendo cosi e' andato subito.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
porca vacca...
bisognerebbe magari provare a tornare indietro alla versione 2.8,e poi andare alla 3.10..
io facendo cosi e' andato subito.

Occhei, mo provo anche questo, grazie per il suggerimento! Anche perchè anche il manuale non ha funzionato...ma si sa, è natale e la notte è giovane :rosik:!
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
niente, non se la fila di nulla...ho provato il passaggio manuale alla 2.90 rinominando il file, ma non è servito a una mazza manco questo, dopo dice sempre che ha la versione 3.00...ho detto, magari non lo fa vedere ma l'ha fatto, provando ancora col webupdater mi dice sempre che c'è un aggiornamento, lo scarica ma alla successiva accensione non lo installa...mo mi sono rotto, diciamo che con sto coso inizia male!!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

non per portare iazza ma non e' che abbia qualche problema?