Garmin Edge 705

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
non per portare iazza ma non e' che abbia qualche problema?

Beh, spero proprio di no, visto che l'ho spacchettato ieri sera :rosik:
cmq ho già scritto alla garmin, ora vediamo! Cmq per funzionare funziona, e già è bene! Mardok, grazie per la consulenza, ti farò sapere come procede! Se hai altre idee fammi sapere, credo sarà una lunga nottata
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Avendo fatto diversi aggiornamenti, dal 2.4 in poi, posso solo dirti che la versione 3.0 non è stata messa a disposizione , si è passati dalla 2.9 direttamente alla 3.1, puo essere che la 3.0 immessa di fabbrica sia praticamente identica alla 3.1 e non preveda che si possa tornare indietro alle versioni antecedenti.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Grazie per la risposta! Ma in tal caso non capisco come mai non possa passare alla 3.10, visto che l'updater mi da un aggiornamento disponibile...
Boh, misteri della tecnologia, vi farò sapere cosa mi risponde la garmin!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

mi sembra strano che non si possa ne andare in dietro ne avanti..
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Scusate, prima domanda: gli aggiornamenti software sono obbligatori? Seconda: quando aggiornate sapete che cosa state aggiornando, quali migliorie Garmin ha approntato oppure è l'hardware che richiede un aggiornamento in automatico?
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Ciao, forse gia' conosci questo sito, non e' aggiornato all'ultimo FW ma, forse, ti puo' dare qualche risposta (e' naturalmente in inglese).
Il link:
http://www.tramsoft.ch/gps/garmin_edge705-firmware-upgrades_en.htm

M
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io non lo vorrei dire, chè dopo porta sfiga, ma mai avuto un problema con il mio 705.
Ormai è più di un anno che lo uso...fatemi toccare, vah!

io e'pochissimi giorni che lo uso ma per il momento nessun problema e ho quello che mi mancava usando il CS 600 e mi riferisco alla parte degli allenamenti , oggi ho testato un allenamento avanzato ed e' andata a meraviglia !!
strano che non riescono a mettere giu' un programmino lontano parente di un prodotto tipo Protrainer 5, qusta e' l'unica cosa che non capisco boh...
 

Tanaka

via col vento
17 Dicembre 2009
17
0
Visita sito

ti quoto...il training center è a mio modo di vedere molto migliorabile
 

Nik

Pignone
23 Agosto 2008
154
1
toscana
Visita sito
Bici
specialized
Scarica Sport Tracks con tutti gli aggiornamenti e i plug in che ti servono..................anch'io venivo dal polar e non mi trovavo bene con il software Garmin, ma poi, sul forum mi hanno consigliato Sport Tracks che funziona benissimo ed e' veramente completo...........calcola anche VAM !!!(serve il suo plug in)............ Provate e poi mi dite.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Che plugin usi per il calcolo della VAM?