Garmin Edge 705

fabriago

Novellino
28 Dicembre 2009
6
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione giusta per esporvi il mio problema.

Da Agosto sono felice possessore dell'edge 705 ma da circa un mesetto ho un problema con la cronologia in quanto non mi scarica più i dati ne su Training Center e ne Sport Traks.

I dati nella cronologia dell'Edge sono regolarmente presente e posso consultarli, però nella cartella History del scheda si fermano al 18 Novembre che è anche l'ultimo percorso che mi ha scaricato.

Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo.
Fabrizio

PS: la versione software del mio edge è la 2.70 e il GPS 2.10
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
cioe' il garmin li ha registrati tutti i tuoi giri fino ad ora ma non riesci piu a scaricarli nel pc?
 

lorenzp

Gregario
16 Luglio 2009
632
8
Riviera romagnola
Visita sito
Bici
Look 595 2010,Pinarello Dogma 60.1
Mi è arrivato finalmente il mio Garmin Edge 705,l'ho cmprato in un negozio online,ma seguendo le istruzioni per sbloccare le mappe,dopo essermi registrato al sito ecc. ecc.,si chiede di inserire un codice riportato su un foglio di 7 cifre che si trova dentro la scatola(non quello all'interno del cd del Land navigator),ma questo foglio non c'è!Chi devo contattare alla Garmin??
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Ricorda sempre di azzerare il giro prima di spegnere il 705.
La soluzione ultima al tuo problema, fare un hard reset.
 

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
69
Roma
Visita sito

Stesso identico problema: qualcuno ci può suggerire una soluzione?
 

fabriago

Novellino
28 Dicembre 2009
6
0
Visita sito
Grazie mille a tutti, in effetti io non ho mai azzerato i giri che facevo, comunque dopo l'aggiornamento del firmware ora sembra tornato tutto a posto, peccato che la vacchia cronologia sull'egde sia andata perduta, per fortuna ho i dati aggiornati almeno fino al 18 Novembre, per cui mi devo accontentare perchè come dice il detto il "sbaglia paga".
Di nuovo grazie a tutti e vi seguirò sempre nel forum.
Buona serata.
Fabrizio
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600


Il mio (spacchettato ieri) fa la stessa identica cosa del tuo. Ma chissenefrega,mi sembra che il 3.00 vada bene come il 3.10..
Forse non sono aggiornabili,o meglio,chi ha il 3.0 non serve che carichi il 3.1..
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Dall' edge non hai più la cronologia, ma se guardi nella cartella history dal pc ti dovresti ritrovare tutto, i miei 18000km dal 10 agosto del 2008 ci sono ancora tutti, nonostante i vari aggiornamenti fatti.
 

fabriago

Novellino
28 Dicembre 2009
6
0
Visita sito
Dall' edge non hai più la cronologia, ma se guardi nella cartella history dal pc ti dovresti ritrovare tutto, i miei 18000km dal 10 agosto del 2008 ci sono ancora tutti, nonostante i vari aggiornamenti fatti.
Ho controllato e sono fino al 18 Novembre, data dalla quale ha smesso di registrare, alla fine ho perso solo un mesetto, come si dice.... meglio che niente.
Ciao e buona giornata.
Fabrizio
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Il mio (spacchettato ieri) fa la stessa identica cosa del tuo. Ma chissenefrega,mi sembra che il 3.00 vada bene come il 3.10..
Forse non sono aggiornabili,o meglio,chi ha il 3.0 non serve che carichi il 3.1..

Alleluja!!! Non sono il solo con questo FW strano...sarà un firmware nuovo nuovo! e cmq funzion bene anche questo...