Garmin Edge 705

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

hai provato base camp ? da li qualcosa fa vedere, poi se si riesce a vedere altimetrie o fare modifiche non lo so, pero' le tracce nuove le fa creare leggendo la mappa del 705

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
oggi il 705 segnava spesso valori negativi in salita oppure valori positivi in discesa, l'ascensione totale mt. 680 (ne avro' fatti almeno 1900....) inoltre non riesco a scaricare (da sempre) gli allenamenti sul pc ne con garmin ne con sport tracks, sono abbastanza scogli****o.
Ho fatto l'hard reset nei giorni scorsi ma al momento "funziona" in questa maniera, mi aiutate per favore?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Cacchio che versione di firmware hai..
Per scaricare i dati ci vuole un plugin se non lo hai non va.

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

A me gli scherzi di altitudine come i tuoi li fa quando si inumidisce per pioggia, proprio oggi mi è capitato.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

aggiungo solo che la parte di inserimento dei Waypoint si puo' fare anche con il TCX converter. Si importa il GPX in TC e si va in Preview , seleziona altitude e aggiungere i waypoint, chiuso il grafico, si va sull'export e si salva la corsa in TCX , a quel punto il gioco e' fatto basta solo metterlo nella cartella del Garmin.
Questo criterio e' utile soprattutto per le salite.
La cosa funziona ( anche se devo ancora testarla al 100% ) sia lavorando su una traccia creata ex novo ( tipo da openrunner ) che partendo da un file di cronologia .

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
GRAZIE1000 ragazzi,
ho seguito le istruzioni ed ho fatto la GF DOLCI TERRE D NOVI sapendo al "metro" quanto mancava alla fine e quanto mancava ad ogni scollinamento,
allo scollinamento il garmin in + faceva BIP così sapevo che l'agonia era finita
:-)

ORA STO DISPERATAMENTE CERCANDO IL PERCORSO MEDIO 90km della GF BUGNO
Qualcuno sa aiutarmi?

grazie

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito

nel caso non lo trovassi, puoi sempre scaricarti la planimetria dal sito ufficiale e poi con MapSource (o altro) crearti il percorso con tutti i waypoint che preferisci
generalmente faccio così quando mi creo un giro che poi voglio seguire
devi solo fare ttenzione con MapSource che talvolta unisce i punti seguendo altre strade o sentieri, quindi è sufficiente inserire dei punti obbligatori di passaggio ...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

io uso openrunner di solito e da kml converto in tcx..... però non so le stradine, a volte metti un percorso e poi scopri che il giro passa da strade secondarie ed opsss tutto va a pallino

SENNA977 me lo mandi a info@funtosbike.it GRAZIE1000, posso usare quello e fargli una modifica.... ho visto che praticamente il corto differenzia solo di poche centinaia di metri da lungo, praticamente fa un "8"

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Gente ho un problema con il sensore di cadenza del mio Garmin, diciamo che a Salò ad un certo punto (pioveva) ha smesso di funzionare, poi ha ripreso e son arrivato all'arrivo funzionante.
Il giorno dopo accendo il tutto e non mi rileva piu' il sensore di cadenza, provato a "schiacciare" il bottoncino (sul sensore) fai il solito test (rosso/verde) ma niente, rifaccio la ricerca manuale e niente, cambio la batteria?? Ma mi sembra strano dato che comunque "segni di vita" il sensore le da (tasto rosso/verde)
Helpppppppppppp...