ho notato che l'aumento di quota quando scarico i dati è diverso da quello dato dal il Garmin 705, oggi avevo una quota di 900 mentre a me risultava 700 ......c'è modo per ovviare a questo inconveviente?
Se usi training center no,io uso come software garmin connect e li ti da l'oppurtunita' dicorreggerla riportandotela alla quota reale.ho notato che l'aumento di quota quando scarico i dati è diverso da quello dato dal il Garmin 705, oggi avevo una quota di 900 mentre a me risultava 700 ......c'è modo per ovviare a questo inconveviente?
E' quella sul garmin che poi se con il programma garmin connect la sistemi ti torna quella reale.ma quella giusta qual'è? ..... quella scaricata o quella riportata sul garmin? ......penso quella riportata sul garmin, ho attivato il controllo di quota su garmin connet e me l'ha riportata alla quota reale .....grazie
Questo è il tratto di salita di cui parlavo:Io se faccio una salita al 15% vedo la madonnae i pallini neri sono i pezzi di polmone sparpagliati sulla strada....

:angrymod::angrymod::angrymod:

:rosik::rosik::rosik:io è da molto che utilizzo Garmin come strumento di allenamento, mi sono sempre trovato molto bene; unica "pecca" è la mancanza di dati sulla temperatura esterna, e la precisione (a volte) dell'altimetro.
Molti dicono che si tratta di un semplice "barometrico" in realtà più di qualche volta mi ha dato l'idea fosse "corretto" da altri parametri (GPS?).
Per il resto che dire: gran strumento se non fosse per il SW che danno in dotazione, fa affanno:angrymod::angrymod::angrymod:
:rosik::rosik::rosik:
Per fortuna in rete si trovano programmi compatibili e si può lavorare al megliO!
In ogni caso occhio sempre al Cardio perchè ogni tanto sbarella![]()
L'altimetro e' impreciso riguardo all'altezza di partenza ma per quanto riguarda le quote di altezza il mio e' ok.io è da molto che utilizzo Garmin come strumento di allenamento, mi sono sempre trovato molto bene; unica "pecca" è la mancanza di dati sulla temperatura esterna, e la precisione (a volte) dell'altimetro.
Molti dicono che si tratta di un semplice "barometrico" in realtà più di qualche volta mi ha dato l'idea fosse "corretto" da altri parametri (GPS?).
Per il resto che dire: gran strumento se non fosse per il SW che danno in dotazione, fa affanno:angrymod::angrymod::angrymod:
:rosik::rosik::rosik:
Per fortuna in rete si trovano programmi compatibili e si può lavorare al megliO!
In ogni caso occhio sempre al Cardio perchè ogni tanto sbarella![]()
E' abbastanza strano, capirei che ti desse un errore di dislivello mancante, che so la quota reale è 1000, il punto di vetta lo hai fissato a 1400 ma l'altimetro del Garmin segna 1100 e quindi ti indica solo 300 metri di dislivello mancanti. Invece un errore sulla distanza non mi torna. Sulla mappa del Garmin il punto vetta appariva dove lo hai messo tu?
carlo
Io non ne ho mai rotto 1.Certo che per un oggetto pagato 400 euro si potevano sprecare un pò con il supporto..
E' gia il secondo che rompo in un anno!!
Che palle
una domanda per gli esperti... io ho già un garmin navigatore per auto, se mi compro il 705 senza la microSD con le mappe (cher lo trovo a 343) poi posso copiarmi le mappe dal mio navigatore su una mia microSD e usarle sul 705? oopure il sw mi crea problemi?
Certo che per un oggetto pagato 400 euro si potevano sprecare un pò con il supporto..
Che palle
Training center lo puoi usare per scaricare i dati su pc,ma come programma dati fa schifo.come posso fare a scaricare gli allenamenti dal 705 dal pc? Che programma-i devo scaricare?
Ne ho rotto uno anch'io in 8 mesi!Certo che per un oggetto pagato 400 euro si potevano sprecare un pò con il supporto..
Che palle