V
Ops...ho sbagliato
però le altre informazioni ch e registra come faccio a visualizzarle??
Oltre a quelle che sono impostate sulla schermata principale
Usa SportTrack come software e puoi importare anche i tuoi file Polar già archiviati, in modo da avere su un unico programma tutte le uscite del 2009.Un'altra domanda ai possessori : siccome sono sul
punto di procedere all'acquisto mi interesserebbe
sapere se e' possibile tramite computer oppure
direttamente tramite il 705 riportare i 6000 km da
me fatti dal 1° gennaio col C600.
Grazie a tutti.
Fatto anch'io, senza nessun problema, anzi pare che mantiene meglio il seganale dei satelliti.quanti di voi hanno fatto update a versione 2.7 ? quanti sena senza problemi?
Non succede più perché il coperchio posteriore che contiene la batteria nel 705 è chiuso con 6 viti e non è solamente incollato come nel 305. Comunque sul 305 per evitare il problema si può serrare le due metà con una fascetta da elettricista a livello della mini USB e sfilarla solo per scaricare i dati.ragazzi per caso siete a conoscenza se sul 705 succede quello che accadeva con il 305 ovvero ad alcuni capita il fatto ke su strade sconnesse si spegne? a me già è capitato con due 305 e vorei evitare in futuro questo inconveniente...
Sport Track e' un programma del 705 o bisognaUsa SportTrack come software e puoi importare anche i tuoi file Polar già archiviati, in modo da avere su un unico programma tutte le uscite del 2009.
Chiaramente i file Polar non avranno la parte cartografica dell'uscita, ma tutti gli altri dati si
Fatto anch'io, senza nessun problema, anzi pare che mantiene meglio il seganale dei satelliti.
Sport Track e' un programma del 705 o bisogna
reperirlo da qualche altra parte ?
Per reperirlo te lo hanno già scritto, per usarlo vedi sul forum:Sport Track e' un programma del 705 o bisogna
reperirlo da qualche altra parte ?
Grazie delle indicazioni , ho scaricato il programma , da un primo esame pero' vedo chePer reperirlo te lo hanno già scritto, per usarlo vedi sul forum:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791
Leggi tutto attentamente :rosik:
:angrymod:Grazie delle indicazioni , ho scaricato il programma , da un primo esame pero' vedo che
sulla sezine importa mi propone solo strumenti
Garmin , i vari Polar non li vedo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?