Garmin Edge 705

V

VECCHIA

Guest
Un'altra domanda ai possessori : siccome sono sul
punto di procedere all'acquisto mi interesserebbe
sapere se e' possibile tramite computer oppure
direttamente tramite il 705 riportare i 6000 km da
me fatti dal 1° gennaio col C600.
Grazie a tutti.o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ragazzi per caso siete a conoscenza se sul 705 succede quello che accadeva con il 305 ovvero ad alcuni capita il fatto ke su strade sconnesse si spegne? a me già è capitato con due 305 e vorei evitare in futuro questo inconveniente...
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
Io nessun problema...non si mai spento prima.., per vecchia:
Basta che vai sulle impostazioni della bici e puoi tarare i km e quindi inserire i 6000 km che hai già percorsi.....

Invece volevo chiedere:
Quando sono in giro col garmin 705 e faccio un uscita di allenamento go le 3 schermate disponibili una con i dati velocita etc , la seconda con la cartina e la terza con dislivelli e grafico.... Ma come faccio a visualizzare altri dati come temperatura, o velocità max, se non le ho presenti nelle schermate sopra elencate???

Scusate spero di essermi fatto capire...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Un'altra domanda ai possessori : siccome sono sul
punto di procedere all'acquisto mi interesserebbe
sapere se e' possibile tramite computer oppure
direttamente tramite il 705 riportare i 6000 km da
me fatti dal 1° gennaio col C600.
Grazie a tutti.o-o
Usa SportTrack come software e puoi importare anche i tuoi file Polar già archiviati, in modo da avere su un unico programma tutte le uscite del 2009.
Chiaramente i file Polar non avranno la parte cartografica dell'uscita, ma tutti gli altri dati si
o-o
quanti di voi hanno fatto update a versione 2.7 ? quanti sena senza problemi?
Fatto anch'io, senza nessun problema, anzi pare che mantiene meglio il seganale dei satelliti.
o-o
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
ragazzi per caso siete a conoscenza se sul 705 succede quello che accadeva con il 305 ovvero ad alcuni capita il fatto ke su strade sconnesse si spegne? a me già è capitato con due 305 e vorei evitare in futuro questo inconveniente...
Non succede più perché il coperchio posteriore che contiene la batteria nel 705 è chiuso con 6 viti e non è solamente incollato come nel 305. Comunque sul 305 per evitare il problema si può serrare le due metà con una fascetta da elettricista a livello della mini USB e sfilarla solo per scaricare i dati.
 
V

VECCHIA

Guest
Usa SportTrack come software e puoi importare anche i tuoi file Polar già archiviati, in modo da avere su un unico programma tutte le uscite del 2009.
Chiaramente i file Polar non avranno la parte cartografica dell'uscita, ma tutti gli altri dati si
o-o

Fatto anch'io, senza nessun problema, anzi pare che mantiene meglio il seganale dei satelliti.
o-o
Sport Track e' un programma del 705 o bisogna
reperirlo da qualche altra parte ?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie delle indicazioni , ho scaricato il programma , da un primo esame pero' vedo che
sulla sezine importa mi propone solo strumenti
Garmin , i vari Polar non li vedo.
:angrymod:
Ti avevo detto di leggere il topic su ST :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora, anche se siamo OT, perchè la domanda riguarda il programma e non il navigatore (705), questa volta ti rispondo, poi cerca di postare le domande nei thread opportuni altrimenti ci bacchettano :mrgreen:

Dopo che hai fatto importa devi andare a cercarti sul tuo PC la cartella dei file Polar (sono file di tipo .hrm) che vuoi importare dalla finestra che si apre in ST nel percorso:

C/Programmi/Polar/PolarProTrainer/Nome Utente (il tuo nome)/2009 (se i file sono quelli dell'anno 2009)

Questi files vanno importati uno ad uno singolarmente

Buon divertimento
o-o
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
ciao, ho vomprato 3 mesi fa il 705 e dopo un mese....STOP SENSORE CADENZA!!!spedisco il tutto e in una settimana hanno risolto il problema cambiando sensore....
e oggi cazz... di nuovo dopo un mese non rileva più il sensore cadenza!!!
che palle!!!le ho provate tutte:
soft reset, hard reset, cambio pila...ma che palle!!!!!!!!!!!
qualcuno ha idea...ho già cercato nei post ma non ho trovato risposta