Fatto anche quello niente da fare.Specifico meglio
Menu' - impostazioni - ant+sport- accessori - riavvia scansione cadenza pedalate.
Sicuramente ritornera' a funzionare. Ciao
Proverò con altre pile, le avevo compate solo qalche giorno fà.
Fatto anche quello niente da fare.Specifico meglio
Menu' - impostazioni - ant+sport- accessori - riavvia scansione cadenza pedalate.
Sicuramente ritornera' a funzionare. Ciao
preferisco fargli fare un ciclo completo di carica/scarica invece di mille rabbocchi da meta' in poi.
stessa ratio del cellulare.
Le batterie del 705 dovrebbero durare 15 ore e quando stai oltre la metà della carica è difficile fare i conti e rischi che ti si scarichi per strada; comunque Le batterie al litio non dovrebbero avere effetto memoria: il 305 in un anno non l'ho mai ricaricato con il caricatore e mi è sempre bastata la carica che prendeva scaricando i dati (Training Center, SportTracks, Ciclogz...)
Intanto grazie, proverò ad accenderlo vicino al sensore che mi interessa e vediamo cosa succede. Anche io sono convinto che l'operatore mi abbia detto una .........
Ciauz
Un domandone....avete problemi con la staffa di fissaggio,visto che e' un po' miserina,come risolvere il dilemma(un mio amico a messo un elastico sopra al garmin,ma fa' schifo!).....Questi crani della GARMIN non potevano inventare o (risolvere!?!)con una staffa piu' decente piu' sicura?.......Comunque e' un gran bel prodotto
p.s. sono andato su sport tracks(versione 2.1)....e' stato fatto molto bene......GOOD!!!!!
![]()
Changes from version 2.60 to version 2.70:
- Improved data recording in once per second mode
- Added ability to set averaging method for power and cadence
- Removed cadence filtering for power meters
- Made improvements to try to prevent spurious Auto Pauses
- Fixed distance and bearing display to work on Saved Rides list
- Fixed issue with trying to read files that start with '.' that caused problems with Mac communication
- Fixed issue where random characters were displayed in list before course names loaded
- Fixed issue with speed targets not working properly in Advanced Workouts
- Fixed occasional issue where a corrupted history file could be created
- Added Venezuela and Australia-Lord Howe Island time zones
- Updated automatic Daylight Saving Time for Auckland, New Zealand, time zone
Modifiche dalla versione 2,60 a 2,70 versione:
- Miglioramento dei dati di registrazione in una volta al secondo modalità
- Aggiunta possibilità di impostare il metodo di media potenza e cadenza
- Removed cadenza di filtraggio per il potere metri
- Made miglioramenti per cercare di evitare false Auto pause
- Distanza e rilevamento fisso visualizzazione di lavorare su salvati Rides elenco
- Problema risolto con il tentativo di leggere i file che iniziano con '.' che ha causato problemi di comunicazione con Mac
- Corretto problema caratteri casuali in cui sono stati esposti nel corso di nomi prima caricato
- Problema risolto con velocità obiettivi non funziona correttamente in Advanced Workouts
- Fixed occasionali in cui un problema di file corrotti storia potrebbe essere creata
- Aggiunto il Venezuela e Australia-Lord Howe Island fusi orari
- Aggiornamento automatico di ora legale per Auckland, Nuova Zelanda, il fuso orario