no... sai senno che maroni in bici... decidi di prendere un'altra strada x cambiare un po e comincia a dirti su... e sai che fastidio che da anche agli altri...
Prova a scaricarlo sul PC con un drag and drop, come se il Garmin fosse un disco rigido qualsiasi e poi ad aprilo direttamente dal PCHo un problema..ho 3 files nella cronologia del Garmin, ma quando lo sincronizzo sia con il programma ufficiale che con Ascent (sotto osx) mi scarica solo 2 file..
E' come se il terzo fosse bloccato. Lo visualizzo sul Garmin ma non riesco a downloadarlo..
Come posso fare a tirarlo fuori?
Grazie
Omar
Prova a scaricarlo sul PC con un drag and drop, come se il Garmin fosse un disco rigido qualsiasi e poi ad aprilo direttamente dal PC
Il processore è troppo lento per la velocità delle auto

Grazie dell' informazione.aggiornato il firmware alla 2.80
Se è cosi non si può usare al chiuso senza gpsaggiornato alla 2.80 ma mi e sparito il menu per impostare la circonferenza della ruota a qualcuno e capitato lo stesso ?
Aggiornato anche io....ma ho dovuto poi reimpostare tutti i dati, anche i campi visualizzati sullo schermo e far riconoscere i sensori da capo :rosik:aggiornato il firmware alla 2.80
adesso la devo ricaricare da TC :rosik:La spiegazione più logica e semplice sarebbe che il campo frequenza cardiaca non è stato impostato fra le visualizzazioni dello schermociao...sono possessore anche io di un garmin 705...mi sapete dire come mai non riesco a visualizzare sullo schermo i battiti cardiaci..ma quando scarico i dati sul pc comunque me li traccia???
ho provato anche sul menu acessorio a dargli riavvia scansione cardiofrequenzimetro...
ma non mi compare...

grazie....in effetti non sapevo che si potevano cambiare i vari campi ed ora li ho impostati a mio piacLa spiegazione più logica e semplice sarebbe che il campo frequenza cardiaca non è stato impostato fra le visualizzazioni dello schermo
Se è così vai su impostazioni-campi dati-computer bici 1 e computer bici 2 e reimposta i campi visibili inserendo anche la frequenza cardiaca
![]()
imento...

Riesci ad inserire la circonferenza ruota?Aggiornato anche io....ma ho dovuto poi reimpostare tutti i dati, anche i campi visualizzati sullo schermo e far riconoscere i sensori da capo :rosik:
Inoltre mi ha cancellato tutta la cronologiaadesso la devo ricaricare da TC :rosik:
risolto il problema della impostazione circonferenza ruota in effetti appena fai l'aggiornamento risulta essere sparita l'impostazione (menu a tendina ) della circonferenza della ruota ma alla prima pedalata ritorna automaticamente (a me stamattina e successo cosi )alla prima pedalata e uscito sullo schermo "rilevamento automatico circonferenza ruota " ora e tutto a posto fatemi sapereRiesci ad inserire la circonferenza ruota?