Garmin Edge 705

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
no... sai senno che maroni in bici... decidi di prendere un'altra strada x cambiare un po e comincia a dirti su... e sai che fastidio che da anche agli altri...

Ciao,
hai perfettamente ragione sul fastidio che puo dare in bici, ma si puo sempre disattivare l'audio ed riattivarlo quando si va in auto.
Ma a quanto sembra non e' idoneo allo scopo.
Buona serata
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ho un problema..ho 3 files nella cronologia del Garmin, ma quando lo sincronizzo sia con il programma ufficiale che con Ascent (sotto osx) mi scarica solo 2 file..

E' come se il terzo fosse bloccato. Lo visualizzo sul Garmin ma non riesco a downloadarlo..

Come posso fare a tirarlo fuori?
Grazie
Omar
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho un problema..ho 3 files nella cronologia del Garmin, ma quando lo sincronizzo sia con il programma ufficiale che con Ascent (sotto osx) mi scarica solo 2 file..

E' come se il terzo fosse bloccato. Lo visualizzo sul Garmin ma non riesco a downloadarlo..

Come posso fare a tirarlo fuori?
Grazie
Omar
Prova a scaricarlo sul PC con un drag and drop, come se il Garmin fosse un disco rigido qualsiasi e poi ad aprilo direttamente dal PC
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
mi è successo anche a me una volta, mi diceva che c'era un errore nel file. penso che mia capitato perchè ho spento prima il garmin senza stoppare il tempo e salvare la traccia.
il garmin è fantastico e senza non saprei come fare...però a volte fa proprio inca...are come una bestia!!!!!!!
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Il processore è troppo lento per la velocità delle auto

io l'ho provato in macchina... è andava benissimo... ci ha messo pochissimi secondi a ricalcolare la strada... circa 2/3 sec... solo un secondo in più circa del navigatore della macchina (li stavo usando entrambi per confrontarli)... o-o
 

maxtoffo

Pignone
22 Maggio 2009
103
1
sandrigo(vicenza)
Visita sito
ciao...sono possessore anche io di un garmin 705...mi sapete dire come mai non riesco a visualizzare sullo schermo i battiti cardiaci..ma quando scarico i dati sul pc comunque me li traccia???
ho provato anche sul menu acessorio a dargli riavvia scansione cardiofrequenzimetro...
ma non mi compare...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
aggiornato il firmware alla 2.80
Aggiornato anche io....ma ho dovuto poi reimpostare tutti i dati, anche i campi visualizzati sullo schermo e far riconoscere i sensori da capo :rosik:
Inoltre mi ha cancellato tutta la cronologia :wacko: adesso la devo ricaricare da TC :rosik:
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao...sono possessore anche io di un garmin 705...mi sapete dire come mai non riesco a visualizzare sullo schermo i battiti cardiaci..ma quando scarico i dati sul pc comunque me li traccia???
ho provato anche sul menu acessorio a dargli riavvia scansione cardiofrequenzimetro...
ma non mi compare...
La spiegazione più logica e semplice sarebbe che il campo frequenza cardiaca non è stato impostato fra le visualizzazioni dello schermo ;nonzo%
Se è così vai su impostazioni-campi dati-computer bici 1 e computer bici 2 e reimposta i campi visibili inserendo anche la frequenza cardiaca
o-o
 

maxtoffo

Pignone
22 Maggio 2009
103
1
sandrigo(vicenza)
Visita sito
La spiegazione più logica e semplice sarebbe che il campo frequenza cardiaca non è stato impostato fra le visualizzazioni dello schermo ;nonzo%
Se è così vai su impostazioni-campi dati-computer bici 1 e computer bici 2 e reimposta i campi visibili inserendo anche la frequenza cardiaca
o-o
grazie....in effetti non sapevo che si potevano cambiare i vari campi ed ora li ho impostati a mio piac:-ximento...o-oo-oo-oo-o
avanzi 1 birra
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Riesci ad inserire la circonferenza ruota?
risolto il problema della impostazione circonferenza ruota in effetti appena fai l'aggiornamento risulta essere sparita l'impostazione (menu a tendina ) della circonferenza della ruota ma alla prima pedalata ritorna automaticamente (a me stamattina e successo cosi )alla prima pedalata e uscito sullo schermo "rilevamento automatico circonferenza ruota " ora e tutto a posto fatemi sapere
 
V

VECCHIA

Guest
Volevo sapere se anche voi possessori di 705 avete
la sensazione che il cardio misuri frequenze piu' basse di quelle che in realta' state facendo .
Circa 10-20 battiti in meno .