Garmin Edge 705

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao a tutti!!
una domanda: ma il 705 funziona anche come navigatore auto stile quelli veri e propri ( tranne ovviamente fuzione vocale ) oppure il percorso va creato prima e poi seguito?
sono dietro a valutare se prendere un 705 o un 305 ( vedi discussione aperta )
ciaoooo

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao a tutti!!
una domanda: ma il 705 funziona anche come navigatore auto stile quelli veri e propri ( tranne ovviamente fuzione vocale ) oppure il percorso va creato prima e poi seguito?
ciaoooo

ciao. Io ho provato ad usarlo in macchina e funziona esattamente come un garmin specifico per auto. Devi solo impostare l'uso automobilistico poi con tutti i POI che sono caricati e' pure dettagliato. Rispetto il parere di chi ha detto che il processore e lento ma a me non e' sembrato cosi per lo meno nelle rotonde affrontate a velocita' normale.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ciao a tutti!!
ciaoooo

sisi solo che se lo usi in auto devi cambiare l'impostazione con quella bici in automobile.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao.Per prendere quello giusto,il mese e quello di dicembre o gennaio?Cosi vado a prenderlo subito.
Grazie

Ciao Flavio, non per smentire Senna, ma io ho visto un articolo su "Il giornale delle Granfondo" della collana de "La Bicicletta" il numero è quello di gennaio....

P.S. E' meglio che non le legga queste discussioni... Mi vengono strane idee...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma leggendo bene la risposta di cillo mi viene un dubbio.Ma l'articolo e su "la bicicletta"
o su "il giornale delle granfondo"??????
senno' li compero tutti e due e non se ne parla piu?
E che ho gia l'abbonamento a cicloturismo non mi perdo mai granfondo,se compero ancora due giornali mia moglie mi cazzia.Bisogna economizzare,sono tempi duri!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...
Paolo e natale(forse un po' passato)Fatti un regalo fantastico,prendilo....

No troppe cose, sono alla ricerca anche di un paio di ruote a profilo alto e poi ho già il Polar CS 600...

Ma leggendo bene la risposta di cillo mi viene un dubbio.Ma l'articolo e su "la bicicletta"
E che ho gia l'abbonamento a cicloturismo non mi perdo mai granfondo,se compero ancora due giornali mia moglie mi cazzia.Bisogna economizzare,sono tempi duri!!!!!

E' su "Il giornale delle Granfondo" della linea de "La Bicicletta"....

[URL]http://granfondo.cycling.it/[/URL]

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

il l'ho letto su "il giornale delle granfondo" pero' c'e' scritto mensile DICEMBRE 2009 .... ce l'ho qui davanti agli occhi!o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao Flavio, non per smentire Senna, ma io ho visto un articolo su "Il giornale delle Granfondo" della collana de "La Bicicletta" il numero è quello di gennaio....

P.S. E' meglio che non le legga queste discussioni... Mi vengono strane idee...

ecco..secondo te Cillo... dove sono stato contagiato??? proprio su queste... ma i bacilli erano già nell'aria quando per SBAGLIO ho comprato GF di dicemre ... :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Meno male che dalla scelta dell'acquisto del giornale non dipende la mia vita perche sarei seriamente preoccupato!!!Mi avete mandato completamente in confusione.Facciamo cosi vi ringrazio tutti di cuore e vado dall'edicolante a chiedere.
Paolo pure le alto profilo??????Parliamone di la senno andiamo completamente ot.