Garmin Edge 705

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
ieri ho preso un sacco di pioggia con il mio 705 ed oggi ho un problema, lo collego al PC e non me lo riconosce più, cosa posso fare? A quacluno è già successo? Ho provato pure a reinstallare i driver ma nulla......

Ultima modifica:

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Qualcuno di voi possessori del 705, ha percaso la seguente mappa, che un sito internet mi include nell' offerta: "Basemap Europa, tra cui versione finale originale v3";nonzo%, di cosa si tratta , copre tutto il territoria del bel Paese? :mrgreen:

gioberti

Novellino
28 Settembre 2009
86
0
Lugo (RA)
Visita sito
Qualcuno di voi possessori del 705, ha percaso la seguente mappa, che un sito internet mi include nell' offerta: "Basemap Europa, tra cui versione finale originale v3";nonzo%, di cosa si tratta , copre tutto il territoria del bel Paese? :mrgreen:
La basemap è preinstallata su tutti i Garmin cartografici ( non solo per l'Europa) ma è a dir poco rudimentale. In pratica non serve a un tubo.
G

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
si ho la versione 3.10
mi puoi dare il link per la procedura per cambiare l aggiornamento?

avendo un mac la procedura e la stessa ?
altrimenti lo faccio col portatile della mia sorella..
grazie
Il Mac non lo conosco. Con il PC:
Appena avrai il file 290.gcd (che ti posso inviare se mi mandi il tuo indirizzo email), devi fare:
- rinominare il file in gupdate.gcd
- spostarlo sotto la cartella /Garmin dell'unità EDGE
- scollegare l'unità e riaccenderla (senza toccare nulla)
- dopo qualche minuto il nuovo firmware è installato

Ciao o-o

Ultima modifica:

dade

Novellino
9 Febbraio 2009
78
1
Torino
Visita sito
Il Mac non lo conosco. Con il PC:
Appena avrai il file 290.gcd (che ti posso inviare se mi mandi il tuo indirizzo email), devi fare:
- rinominare il file in gupdate.gcd
- spostarlo sotto la cartella /Garmin dell'unità EDGE
- scollegare l'unità e riaccenderla (senza toccare nulla)
- dopo qualche minuto il nuovo firmware è installato

Ciao o-o

Con il Mac è la stessa cosa, colleghi il 705 e sul Desktop compariranno le 2 unità del Garmin (le trovi anche nel Finder): una è la micro SD, l'altra è la memoria interna del Garmin. E' in quest'ultima che devi copiare il file gupdate.gcd

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ANCHE io "andavo" Omar :-)
domani a villastelone farò il test finale..... e il test del test sabato su per il Mottarone e coiromonte
risposta1) se andrà tutt ok allora sarò uno dei sostenitori del downgrade
risposta2) se avrò ancora problemi allora sarò uno di quelli sfigati con il 705 difettato
:-)

spero nella prima risposta :-)

Ultima modifica:

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Scusate mi hanno sostituito in garanzia il mio 705 (l'ho fuso a forza di pedalare :mrgreen:) mi hanno anche dato una nuova fascia cardio volevo chiedere ma ogni fascia cardio è abbinata al proprio edge? Oppure va bene anche la mia vecchia fascia? La prova effettuata con la vecchia fascia ha dato esito negativo. Mi sembrava che si era detto che andava bene qualsiasi altra fascia adatta all'Edge 705 ........bohh;nonzo%.
Scusate se ho sbagliato a postare ma non ho trovato di meglio.
Grazie a tutti! :mrgreen:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Scusate mi hanno sostituito in garanzia il mio 705 (l'ho fuso a forza di pedalare :mrgreen:) mi hanno anche dato una nuova fascia cardio volevo chiedere ma ogni fascia cardio è abbinata al proprio edge? Oppure va bene anche la mia vecchia fascia? La prova effettuata con la vecchia fascia ha dato esito negativo. Mi sembrava che si era detto che andava bene qualsiasi altra fascia adatta all'Edge 705 ........bohh;nonzo%.

io non ho avuto problemi a cambiar fascia ritengo che se la riconosca lui

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ANCHE io "andavo" Omar :-)
domani a villastelone farò il test finale..... e il test del test sabato su per il Mottarone e coiromonte
risposta1) se andrà tutt ok allora sarò uno dei sostenitori del downgrade
risposta2) se avrò ancora problemi allora sarò uno di quelli sfigati con il 705 difettato
:-)

spero nella prima risposta :-)

RAGAZZI HO LA PRIMA NOTICZIA POSITIVA!
l'edge downgradato alla 2,90 mi funziona perfettamente, dopo 4ore e 15minuti posso dire di non aver trovato nessun "BUCO" nel grafico
sabato rifaccio un altro test. ad oggi posso dire di essere contento ad aver downgradato

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Mi sembrava che si era detto che andava bene qualsiasi altra fascia adatta all'Edge 705 ........bohh;nonzo%.
hai provato ad effettuare nuovamente la ricerca tenendo vicina la fascia vecchia?
ovviamente il 705 si "logga" alla fascia che riconosce altrimenti se vai in bici con un tuo amico che ha un altro 705 quale riconosce?? o-oo-o

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Impostazioni - ANT+Sport - Accessori - Cardiofrequenzimetro presente "Si" poi Riavvia la scansione

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata